5 nuove altalene

0

C’è una sensazione che ricordo in particolare di quando diventai mamma per la prima volta.
Il totale sconvolgimento dei ritmi della giornata e l’improvvisa mancanza di sonno.

Ovviamente ricordo anche tutta la parte bella… la gioia, lo stupore nel vederli crescere, la dolcezza, la voglia di accudimento per carità.

Ma se parliamo dei “contro” di diventare mamma, ecco, penso sicuramente alla mancanza quasi totale di riposo.

Perché la notte devi allattare spesso e svegliarti gli 3 ore e perché di giorno, quando sono svegli, sono da accudire, intrattenere, portare fuori ecc.
E ricordo particolarmente “pesante” l’età 0-6 mesi, perché non puoi proprio lasciarli soli un attimo.

Fu la sdraietta la mia salvezza.

Li facevo sedere li, con due giochini e li portavo con me nelle varie faccende di casa. In cucina se dovevo cucinare, in bagno se dovevo fare una doccia, in salotto se dovevo sistemare qualcosa, o anche cercare a fatica di leggere un libro.

Ecco li sapevo che erano al sicuro, grazie alle cinture e che giocavano tranquilli nei momenti di veglia e cosi io riuscivo, non dico a riposarmi…ma a fare altro 🙂

Sarà per questa “ancora di salvezza” che fu per me la sdraietta che oggi vi voglio presentare delle nuove altalene elettriche, ben più evolute di quelle che utilizzavo io anni fa.

Queste dondolano con varie velocità di oscillazione, hanno varie melodie rilassanti, giochini e timer. E si possono trasformare ed utilizzare anche come semplice sdraietta.

Per vedere tutte le fantasie e le caratteristiche, cliccate qui.
E sono anche in offerta lancio 🙂

Vivo a Roma, sono la “felice e disperata” mamma di due bambini e babymama.it è il mio shop. Un negozio online di prodotti non convenzionali per bambini, nato nel 2012.

Rispondi