A Natale regala un’emozione

Ultima modifica 28 Dicembre 2016

Facile fare i soliti regali, ma una volta esauriti giocattoli, ninnoli, abbigliamento… cosa si può regalare ad un bambino, o meglio, alla sua famiglia?
Secondo noi, non c’è niente di meglio di regalare del tempo di qualità da trascorrere insieme.

Esistono tantissime offerte in questo periodo che hanno pensato a creare dei pacchetti ad hoc per partecipare ad eventi, visite guidate, corsi e molto altro. Quindi perchè non pensare di fare qualcosa del genere, sicuramente più originale e istruttivo?

Regala un’emozione a tutta la famiglia!

Ve ne segnaliamo alcuni… vedete se vi piacciono!

Laboratori a casa con Mamma Cult

Regalare un pomeriggio creativo direttamente a casa del bambino, in compagnia, magari dei suoi migliori amici, non è bellissimo?
Mamma Cult pensa a tutto. Basta indicare il tipo di laboratorio che si vuole fare e la data. Per il resto, ci pensano loro!
Noi l’abbiamo provato e questa è la nostra recensione

laboratori artistici impressionisti mammacult

Visite guidate per bambini con l’associazione Mage

In occasione del Natale, a grande richiesta, l’associazione Mage, che organizza visite guidate dedicate ai bambini, in giro per Roma, ha pensato di realizzare dei pacchetti di visite guidate da regalare ai vostri bambini, amici e conoscenti, una visita guidata oppure un pacchetto di visite.
Un regalo originale per famiglie speciali!
Per informazioni, scrivete a associazionemage@gmail.com
visite guidate natale roma bambini

Corso di inglese con Helen Doron

Perchè non regalare un corso di inglese per bambini? Helen Doron English ha scuole sparse in tutta la città, basta scegliere la sede più comoda per voi.

clip_image002 (1)

Visite guidate con Ars in Urbe

Visite guidate per singoli, per coppie e per tutta la famiglia in giro per Roma, con un calendario sempre fitto e interessante, da consultare direttamente sul loro sito Ars in Urbe.
I Buoni Regalo sono acquistabili sia in occasione delle festività natalizie, che per compleanni, anniversari o qualsiasi altra occasione.
Per informazioni chiamare (da lunedì a domenica ore 10:00 – 13:00 / 15:00 – 20:00) al num. 329.9740531 oppure scrivere un e-mail: segreteria.arsinurbe@gmail.com.
Sono disponibili diversi pacchetti regalo, con un numero configurabile di visite e partecipanti alla stessa. Fate attenzione che il biglietto di ingresso a musei e siti archeologici è da pagare a parte.

ars in urbe

“Regala Tempo” a L’Alveare

Lo spazio di coworking L’Alveare ha pensato a tutta una serie di pacchetti regalo per tutti, grandi e bambini, all’interno dei suoi spazi, molto funzionali e a misura di tutta la famiglia.
Si tratta di pacchetti “Regala Tempo”, che sono la soluzione ideale per le famiglie di oggi.

unnamed (4) unnamed (3) unnamed (2) unnamed (1)

Micaela

PS: post in continuo aggiornamento. Se avete idee ed iniziative da segnalare, scrivete a roma@lenuovemamme.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article