Abiti eleganti da bambina: Consigli in tempo di comunioni

0

Il prossimo 28 maggio mio figlio minore farà la prima comunione. E per fortuna (o sfortuna) mia che è un maschietto e indosserà il saio. E io non sarò costretta a districarmi nella scelta di abiti eleganti da bambina.

Tempo di comunioni: Consigli per abiti eleganti da bambina

abiti eleganti da bambina

Al contrario, la mia amica-sorella ha una figlia femmina coetanea del mio piccolo. E già me la vedo impazzire dietro a questa mini signorina. Che per quel giorno ha deciso che dovrà scegliere il più bello e suntuoso tra gli abiti eleganti da bambina.

E visto che io ho assolto al mio dovere in circa 3 minuti e mezzo ho deciso di aiutare la mia amica a scegliere l’abito per la figlia.

Dopo qualche giro di negozi abbiamo deciso di fare un giro in rete, e abbiamo googleato alla ricerca di abiti eleganti da bambina.

Abbiamo trovato un marchio spagnolo, presente con due negozi anche in Italia, a Milano e a Brescia: Mayoral.
Devo dire che la nostra ricerca è finita qui, perché la scelta è risultata perfetta. Un colpo di fulmine.

Mayoral è un’azienda spagnola storica di abbigliamento per bambini.

La sua storia inizia oltre un secolo fa. Questa piccola impresa a carattere familiare cominciò con le prime produzioni di calze e collant.

Oggi siamo alla terza generazione al comando, e l’attività si è massicciamente allargata.

La Mayoral è un gruppo di imprese che produce abiti da bambina e bambino. E lo fa dall’inizio alla fine. Comincia dal disegno, poi prosegue con il confezionamento, e fino alla distribuzione di abiti e scarpe.

I negozi Mayoral oggi sono circa 190 nel mondo. E fanno felici oltre 10 mila bambini con i loro articoli.

abiti eleganti da bambina

L’azienda che produce e distribuisce abiti eleganti da bambina e bambino non è soltanto attenta alla cura del dettaglio.

La Mayoral infatti realizza i suoi articoli nel pieno rispetto dell’ambiente e dei lavoratori.

Richiede ai fornitori di rispettare le norme sulla sicurezza della salute.
Produce i capi di abbigliamento in osservanza con i regolamenti internazionali sulle sostanze chimiche.
E collabora con le più importanti Ong affinchè vengano rispettati gli standard di dignità e i diritti dei lavoratori nel mondo.

La qualità passa da tutto questo. E si vede dai risultati.

Gli abiti eleganti da bambina che potete trovare sul sito e nei punti vendita sono di pregio e qualità.

Provate a dare un’occhiata nella sezione Junior da 8 a 16 anni LEI. C’è una scelta di abiti eleganti da bambina anche per cerimonie veramente allettante!

Io mi sono innamorata del Vestito in organza con stampa floreale, ma la mia amica ha optato per quello in chiffon e pizzo.

La piccola invece ha deciso per un cambio d’abito: durante e dopo la cerimonia in chiesa.

abiti eleganti da bambina

E mi sembra giusto. Vuoi che con una tale scelta una piccola miss si limitasse a scegliere uno tra i tanti abiti eleganti da bambina che ha visto?

Ed ecco che per il dopo cerimonia ha scelto la gonna in tulle e il cardigan tricot. Proprio come a Sanremo!
Io invece mi accontento del saio per la cerimonia. Ma una capatina nella sezione LUI l’ho fatta. Così anche mio figlio avrà il suo cambio d’abito sanremese!

Classe 1971, dicono buona annata per il barolo, viaggiatrice per indole, blogger per caso, mamma per scelta di 2 ragazzi di 8 e 14 anni che come tutti i figli (maschi per giunta), mi fanno tribolare.

Rispondi