Aurora tempestosa

Ultima modifica 18 Giugno 2018

Sembra proprio che in questo periodo non ci sia argomento migliore di conversazione in spiaggia, al bar, davanti ad un caffè, a passeggio… Aurora Ramazzotti fa parlare molto di sè e senza aver mosso un dito!

Incredibile! La potenza di essere doppia figlia d’arte è anche questa. Ma lei è una ragazza dalle spalle larghe, ci è nata infilata nei pettegolezzi e ci è cresciuta, tra le varie vicende dei genitori, le super famiglie allargate e, a vederla così, è cresciuta anche bene, sembra una fanciulla serena, allegra, circondata da amore.

E quindi? Qual è il problema?

aurora ramazzotti xfactor

Aurora Ramazzotti ad XFactor 9

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, a quanto pare, Aurora condurrà il day time della trasmissione XFactor, che sarà prossimamente in onda su Sky.
Tutto il rumore è nato dal fatto che in circolazione ci sono un sacco di giovani talentuosi, con tanto di pesante gavetta alle spalle che non riescono a trovare un angoletto di notorietà nè sul piccolo schermo, nè altrove. E’ tutto uno sbattere di porte in faccia. Invece, per la caruccia Aurora il portone dorato si è spalancato tutto insieme, all’improvviso, allo scoccare del suo diciottesimo anno. Ecco quindi qual è il problema. Si sente aria di ingiustizia.

Il sistema d’altra parte, è fatto così, e le cose filano lisce per Aurora. Papà Eros si è scagliato contro tutti i criticoni, i rosiconi e gli invidiosi.

Sì, Eros, diciamo che un po’ rosichiamo, soprattutto se sappiamo quanto dobbiamo sgobbare tutti quotidianamente per trovarci un lavoro o per confermare il posto che abbiamo. E so che sai di cosa sto parlando, tu sai cosa significa fare la gavetta e ricevere tanti “no”, così come lo sa Michelle. E forse è proprio grazie a questo vostro passato che ora il vostro talento è riconosciuto indiscutibilmente da tutti. La mia domanda è: è giusto che vostra figlia viva di luce riflessa?

Sì, anche io avrei fatto la stessa cosa al posto vostro e sono certa che siete anche strasicuri del talento e delle capacità di vostra figlia, non l’avreste esposta a questa tempesta mediatica se non ne fosse egregiamente all’altezza, vero?

Che sennò, l’avete bruciata. Si sarà bruciata, forse per sempre o forse no. E se non è capace, mentre per gli altri giovani si chiuderebbe un occhio giustificando il tutto con l’inesperienza, con lei, non credo che il pubblico avrà la stessa comprensione e la stessa pietà.

Detto questo, Aurora, dai… è il tuo momento! Dimostra quello che sai fare e chiudi la bocca a tutti noi!

In bocca al lupo.

Micaela

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article