Bellezza e divertimento per tutti: Beauty Caffè per mamme

0

Torniamo con i nostri appuntamenti family friendly: 10 marzo ore 17.00 “Beauty Caffè per mamme“!

Un piacevole pomeriggio di relax e bellezza per mamme ci aspetta e non vediamo l’ora!
In cosa consiste il Beauty Caffè?
Molto semplice: il Beauty Caffè è un modo per stare insieme e scambiarsi esperienze e consigli.
Si parlerà di bellezza, makeup e cura della pelle, con la presenza di Manuela Marcantoni, estetista professionista e l’appassionata di makeup Valentina Timpani, che cura la rubrica LeBeautyCronache per il blog Le “M” Cronache.
Si sorseggerà caffè o una tisana.
Si potrà assistere a delle piccole dimostrazioni pratiche che dovrebbero far parte della nostra beauty routine. Si potranno fare domande e avere risposte alle nostre curiosità.
Tra le tante cose, ci sarà l’angolo con i prodotti biologici di Cosmopassion.com e… Non possiamo svelarvi tutto ora!
 
E i bambini?
Niente paura! Le maestre della prestigiosa scuola di inglese Kids&Us di Roma Eur intratterranno i nostri bambini con divertenti laboratori di inglese e potranno fare merenda.
Quando?
Venerdì 10 marzo, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
 
Dove?
Nella splendida location del Bimbi&Co presso la Pontificia Facoltà Teologica San Bonaventura Seraphicum, in via del Serafico 1.
Comodo parcheggio gratuito interno.
Costo?
7 euro a persona per partecipare all’evento.
5 euro se vieni con un’amica (nel senso che entrambe pagate 5 euro!)
Bambini gratis.
Al fine di organizzare al meglio l’evento, la prenotazione è obbligatoria, inviando una mail a roma@lenuovemamme.it, indicando il numero dei partecipanti, il numero dei bambini e la loro età.
Se vuoi seguire tutte le curiosità ed essere ben informato dell’evento, ti suggeriamo di segnarti all’evento facebook (che non vale come la prenotazione, però!): Beauty caffè per mamme
Insomma, organizziamoci e mettiamo per un pomeriggio noi al centro, coccoliamoci e sentiamoci meglio Portate un’amica, una sorella, o anche la mamma, perchè no!? Sarà divertente trascorrere un paio di ore insieme.
Vi aspettiamo!
Micaela

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

Rispondi