I body biologici nella borsa passerotto!

Ultima modifica 27 Agosto 2020

Giugno è per me un mese “assurdo”.
Io, mio padre, mia madre, mio fratello e i miei due figli festeggiamo tutti il compleanno in questo mese.

E oltre noi, anche 9 compagni di classe dei miei figli.
Praticamente 15 feste in 30 giorni. Sarà per questo che ho sempre pensato che giugno sia uno dei mesi più gettonati per le nascite (un po come anche aprile e settembre…forse perché i più miti come temperatura).

E se è vero che giugno è il mese delle nascite, ho pensato oggi di presentarvi qualcosa per neonati o, ancora meglio, una delle idee regalo più amate per una nascita 🙂

Si tratta di body… ma non body qualsiasi.

I body di Bodibù sono innanzitutto di altissima qualità e rispettano prima di ogni cosa la pelle del bambino ma anche l’ambiente: sono realizzati in cotone 100% biologico, il bianco è ottenuto senza l’utilizzo di candeggianti, i profili colorati sono ottenuti con tinture ecologiche e perfino i bottoni automatici sono privi di nichel!

Ma l’ottima fattura non basta… perché sono anche body alla moda.
Soprattutto l’estate, quando sono “a vista”, anche il modello vuole la sua parte.

4_gemelli

E allora ecco le chiusure a kimono in puro stile giapponese, belli e comodi da infilare. O quelli con bavaglino incorporato, o ancora quelli con il colletto a polo o con la manica a palloncino!

Ma c’è dell’altro. Sono sempre stati molto apprezzati come idea regalo per una nascita. Motivo per cui vengono inviati in una borsetta a forma di passerotto e con biglietto di auguri…tutto in coordinato.
E infine sono per tutti: i profili colorati sono rosa, o azzurri, o avorio. E anche per le confezioni…ce n’è per tutti i gusti: singoli, doppi (per gemelli) o multipack con 3 body.

bipack_azzurro

Ma se il neonato è già nato, e solo oggi scoprite questi fantastici prodotti, non preoccupatevi…per tutti questi modelli non esiste solo la taglia 1-3 mesi ma anche la 3-6…per quelli un po più grandini 😉

Trovate tutti i modelli qui

Babymama

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article