Bomber Mania

0

bomber per bambini

La primavera si avvicina, le temperature si alzano e le giornate si allungano: e allora tutti fuori a giocare, correre e divertirsi. Ma come vestire i nostri bambini per affrontare le nuove giornate più calde, ma ancora frizzanti, senza compromettere stile e comodità?

I bomber sono la risposta perché possono essere indossati direttamente sulla t-shirt o sopra una felpa, se verso sera l’aria diventa più fresca.

Le opzioni sono tantissime, ma noi abbiamo scelto i 6 bomber per bambini che non sono solo funzionali e di qualità, ma anche divertenti e cool!

bomber per bambini

Little Marc Jacobs Teddy Denim Rosso – È davvero difficile non amare tutto di questo brand, almeno per noi! Questo bomber in denim blu scuro e rosso con il grande logo Marc Jacobs sulla schiena è perfetto per giornate al parco sullo skate.

No Added Sugar Giacca Bomber Blu – Una giacca bomber impermeabile perfetta per le giornate più frizzanti che con la sua toppa colorata e le sue costine a contrasto si presta ad essere sovrapposta a una felpa col cappuccio con un pattern o un’illustrazione dal gusto street style.

Moncler Teddy Camouflage Jupiter Verde militare – Pronti ad entrare nella Primavera con piglio fashion e super glam con questo bomber Moncler! Fatto in tela di cotone 100%, questo bomber lusso è il massimo in stile e comfort.

American College Teddy Sottile Blu – Reversibile e leggero, il bomber azzurro non vi ricorda le vecchie tute Anni Settanta e Ottanta?! Per un tuffo nel nostro passato di bambine abbinatelo ad un jeans un po’ a zampa slavato o a una salopette: l’effetto amarcord è assicurato!

Mini Rodini Teddy Nero – Sempre più che riconoscibile, Mini Rodini è il marchio svedese dalle stampe divertenti e dallo stile easy. Esattamente come questo bomber dove su un pentagramma arcobaleno si susseguono note musicali, perfetto per bambini amanti della musica e con Rovazzi e Fedez sempre nelle orecchie.

Bon Ton Teddy Bicolore – I loro capi sono sempre “sul pezzo” se cercate uno stile minimale, funzionale e una certa dose di comfort. Dal sapore vintage un po’ Fifties, questo bomber in tessuto felpato di cotone si adatta perfettamente alle prime giornate di Primavera e alle gite fuori porta.

Pronti a giocare all’aperto?

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell’Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi