Book crossing all’Uovo a Pois

0

Continuano i nostri appuntamenti in giro per la città con lo scambio di libri.
Stavolta vi invitiamo in pasticceria! Sì, avete capito bene: quale posto migliore dove incontrarsi, fare due chiacchiere, fare merenda e intrattenersi con un buon libro?
La pasticceria è il posto ideale. Meglio ancora se si tratta di un posto curato, dove la qualità del cibo è alta, dove si possono soddisfare le esigenze di tutti.
Abbiamo già parlato dell’Uovo a Pois, si tratta di una pasticceria avveniristica, dove chi sta dietro al bancone ci tiene affinchè sia tutto perfetto e che incontri i gusti delle persone che vengono a ricercare dolci e preparazioni delicate, leggere, genuine.

Come al nostro solito, vogliamo che sia un momento di relax e divertimento per tutta la famiglia, quindi abbiamo pensato che lo scambio dei libri avverrà anche per i bambini… e non solo!

27 febbraio Book Crossing all’Uovo a Pois

book crossing in pasticceria

Proprio qui ci vedremo il 27 febbraio per il nostro appuntamento del book crossing e per inaugurare lo scaffale permanente di scambio libri, che verrà regolarmente registrato nel sito ufficiale dell’inziativa Bookcrossing.

Sarà fondamentale, quindi, venire in pasticceria con un proprio libro da scambiare (lo stesso vale per i bambini). Ci teniamo sempre a sottolineare, in queste occasioni, che i libri di scambio devono essere opere che ci sono piaciute, quelle che ci hanno saputo donare un’emozione, un insegnamento, un momento di svago. Devono essere libri a cui abbiamo tenuto particolarmente e che vogliamo che qualcun altro legga per provare le nostre stesse sensazioni e molte altre ancora!

Per questa occasione, abbiamo ritenuto opportuno scegliere un intrattenimento per i bambini a tema e ci affidiamo nelle mani sapienti di Maria Teresa de I diti in pasta, esperta di laboratori di cucina per bambini (dai 6 anni in su), e di Alberto, lo chef dell’Uovo a Pois .
Ci sono due turni di laboratori per bambini: uno alle 16.30 e l’altro alle 17.00.
L’intrattenimento per i bambini è gratuito, ma per offrire un servizio di qualità, i laboratori sono a numero chiuso, quindi è indispensabile la prenotazione, scriveteci quindi a roma@lenuovemamme.it per prenotare il posto ai vostri bambini, indicandoci il nome del bambino, l’età ed un vostro recapito.

In questo modo, mentre i bambini si divertono preparando gustose merende, noi possiamo approfondire il momento dello scambio di libri, degustare preziosi dolci della pasticceria e conoscerci meglio.

Dove

Uovo À POIS
Via Pellegrino Matteucci, 62
www.uovoapois.it

Quando

Sabato 27 febbraio dalle ore 16.30.

Evento facebook: Scambio di libri in pasticceria

Book crossing all’Uovo a Pois: ingresso gratuito.

Vi aspettiamo numerosi!

Micaela

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita.

Leave A Reply