Il brunch della domenica all’Hard Rock Cafè Roma

0

Il vero brunch americano, a Roma, è solamente all’Hard Rock Cafè di Via Veneto.
Sfizi e golosità in gran quantità ci deliziano nel brunch che viene servito al tavolo la domenica dalle 10 e 30 alle 14,00.
Direi che è molto comodo arrivare nell’orario che si preferisce.
Da sconsigliare vivamente a chi vuole fare una seconda colazione leggera… è più di un semplice brunch.

Easy like Sunday Morning

Domenica scorsa, in occasione della festa della mamma, abbiamo trascorso una gustosa mattinata con tanta buona musica e giochini vari per i più piccoli.

hard_rock_2
La tavola nel giro di pochi minuti si è riempita di prelibatezze: pancake fatti in casa, waffle appena sfornati, wrustel alla piastra, patate saltate, sciroppo d’acero, burro montato, bagels freschi tostati, pollo fritto, frittatine, bacon, e fagioli. Una montagna di vero cibo americano. Il burro montato lo avete mai assaggiato? Slurp! Gradite un bloody mary ?

20160508_110421
Il protagonista musicale è Frank Polucci, la star che arriva direttamente da The Voice of Italy e che si esibisce live per tutte le domeniche di maggio. E’ da brivido ascoltarlo mentre esegue i pezzi dei Nirvana, una performance da vero rocker.
L’organizzazione della domenica prevede anche uno spazio per l’intrattenimento dei bimbi realizzato dagli animatori della Gold Eventi Roma. Tanti cartoncini colorati, giochi di magia, palloncini e trucca bimbi tutto per far divertire i piccolini. Siamo stati ospiti speciali l’8 maggio, immortalati in alcune foto sul mini set fotografico allestito per l’occasione della festa della mamma.
Easy like Sunday morning nella sua celebre canzone è il nome della domenica mattina all’Hard Rock Cafè per tutto il mese di maggio. Ed è proprio come canta Lionel Ritchie l’atmosfera nel tempio del rock.

hard_rock_1

Informazioni utili per il brunch della domenica Hard Rock Cafè Roma

Il costo del brunch domenicale è di € 24 a persona, per i bimbi c’è la possibilità di scegliere un menù a costo inferiore.
E’ gradita la prenotazione. Tel. 06 420 3051. Via Veneto, 62 – Roma
L’aria condizionata nel locale è piuttosto alta, se non la amate premunitevi di un foulard.
Buon appetito!
Graziana Le Donne

Lavoro in una publishing company, adoro il mestiere impossibile di mamma in una città impossibile come Roma dove ogni iniziativa è una sfida. Amo condividere pensieri e parole

Rispondi