++++ Buon Compleanno Micaela dalle Nuove Mamme di Roma ++++

0

E’ di pochi minuti fa il comunicato stampa del Comune di Roma che annuncia i festeggiamenti per il compleanno di Micaela. Conoscete Micaela? E’ la Responsabile territoriale di Roma delle Nuove Mamme. Oggi è il suo compleanno. E Roma giosce!

Anzi guardate un po’ qua…

fuochi-roma-638x425

Dite che hanno esagerato? Poco eh? E allora

Roma - Girandola di Castel Sant'Angelo 2012 - fotografo: benvegnù - guaitoli - cimaglia
Roma – Girandola di Castel Sant’Angelo 2012 – fotografo: benvegnù – guaitoli – cimaglia

Per noi è ancora poco. Ma rimedieremo… guardate qui quanto è dispiaciuta Virginia...

071416352-7436a613-0b6e-4498-8889-df724d1a36f2

Sta cazziando l’addetto alle luci e ai fuochi d’artificio, perchè Micaela merita “molto ma molto di più!” urla la Sindaca di Roma dal balcone del Campidoglio. E’ notizia dell’ultimo minuto che la Capitale terrà una grande festa stasera in onore della Micaela, la donna più “allegra e solare che ci sia” spiffera una gola profonda della redazione del giornale online romano dedicato alle mamme. E noi curiosi come delle future suocere continuiamo a chiedere di più sulla regina del gossip Micaela… “Che altro dire? E’ una gran gnocca, si vocifera che abbia anche entrature con la lobby LGBT di Roma” In che senso? “Si dice che regali le scarpe a Vladimir Luxuria!” ODDIO che scandalo.

Ma poi poi? “Si racconta che abbia un gran bel marito, uno gnocco da calendario. E che il di lei marito sia anche un bravo padre. E un gran lavoratore. Ah… pare che poi le lenzuola…” Ormai siamo tesissime… “E’ bravo”

“Le piega da DIO!”

NOOOOOOO! Davvero? Siamo all’invidia profonda. Siamo livide. Pure le Femen pare abbiano dimostrato contro Marco, non è giusto, Lo vogliamo noi!

femen_grande

Sconvolte ci chiediamo come possa cotanta donna… fare tutto con 3 meravigliosi figli? Semplice lei non fa, non ambisce alla perfezione, Lei è la PERFEZIONE!

15241869_1145861222166390_6423276980823817605_n

Auguri cara amica nostra

che ormai due anni fa o quasi ci hai coinvolto in questa divertente e strana avventura per poi trascinarci in molte altre, sempre con il sorriso, la saggezza della consapevolezza di chi sei, la calma della normalità e la solarità della tua famiglia.

Micaela, io e Graziana siamo felici di essere tue amiche, di aver passato Capodanno insieme, di essere una presenza nella tua vita. Tu ci hai dato moltissimo e non solo con il magazine. Ci sei sempre amica mia, sempre. Nel bello e nel cattivo momento, quando arrivano le tue telefonate divertenti e riflessive. Sei la meraviglia del lasciar vivere gli altri. Sei l’amica che molte mi invidiano.

E se ci siamo conosciute tardi, per certe strade sappiamo oggi, che era destino incontrarci e stare insieme. Che certe feste anni fa quando il Prof. ING era con voi e io ancora no, beh… era fato. Perchè certi angeli predispongono incontri importanti. E sapere che ce lo abbiamo un angelo in comune beh fa parte della magia della nostra amicizia. Perchè sognare tuo padre st’estate è stato un segno forte di quanti angeli lassù ci vogliano un gran bene. E se le vie del cielo portano a noi. Dico grazie.

Grazie Miki di esserci sempre, di ridere scherzare e piangere con me, con noi. Grazie per i legami forti che hai saputo creare, perchè sei vera, perchè sei trasparente e sincera, sempre. Mi, ci hai insegnato molto, in questi pochi anni.

Perchè le sorelle di anima, Micaela, si incontrano raramente. E tu sei una di quelle per me. Ti voglio bene, ti vogliamo bene, moltissimo. Te ne vogliono i miei figli, e la famiglia di Graziana.

L’armonia della tua musica interiore risuona nella tua famiglia, risuona in noi.

Auguri grande donna.

Arianna

 

 

Zingara senza scarpe, madre di Tommaso e Flavia gemelli di 7 anni e di Lorenzo (detto "Nanuzz") di 2 anni. Bilingue, trimamma, monogama ed eclettica navigo tra fettuccia e scrittura.

Rispondi