Buon Natale!

0

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
O santo cielo, questa la dicevano già nel Settecento.

Auguri di un sereno Natale a voi e a famiglia! Mmmmmmmh…
Frase fritta e rifritta.

Se a Natale ogni stella fosse un desiderio esaudito allora vorrei che il cielo fosse pieno di stelle
Mamma mia, questa sembra tratta dai Baci Perugina.

Auguroni!
Oddio, troppo easy e fa tanto finto simpatico.

Buone Feste!
Per carità, peggio che mai.

buon_natale

Come facciamo a farvi gli auguri senza scadere nella banalità di quelle frasi di circostanza ovviamente “estendibili” a familiari e amici?

Come possiamo dirvi che vorremmo che passaste un periodo felice lontano dai brutti pensieri, tanti giorni sereni a giocare con i vostri figli tranquillamente, a impastare biscotti o leggere libri divertenti, accucciati insieme sul divano con una cioccolata calda a vedere film pieni zeppi di nevicate, renne e buoni sentimenti ?

Come spiegarvi senza apparire retoriche che siamo felici di essere ancora qui e festeggiare il nostro Natale insieme a voi, che il vostro affetto ci scalda il cuore, che i commenti che ci lasciate qui o su Facebook rallegrano le nostre giornate, che è bellissimo parlare con voi e che ogni vostro riscontro positivo è più bel regalo che potessimo ricevere in questo periodo magico?

Oooooops! Ma l’abbiamo appena fatto! Non era poi così difficile ☺

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell’Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi