Centro estivo Sporting Club Eur

0

Immaginate una schiera di ragazzini all’aria aperta in un posto immerso nel verde, una piscina scoperta, una infinità di campi da tennis, calcetto, beach tennis e beach volley.
Immaginate una nutrita squadra di animatori giovani e specializzati che insieme agli istruttori sportivi compongono lo staff di un centro estivo che semplicemente si trasforma in una vacanza per piccoli campioni.
E adesso finitela di immaginare perché Il Campus estivo 2016 esiste davvero ed è tutt’ora in grande attività presso lo Sporting Club Eur!

Il centro estivo Sporting Club Eur

Fondato nel 1968 lo Sporting Club Eur è uno dei circoli di tennis storici di Roma.
40.000 mq di spazio per lo sport e per il relax situati nel quadrante tra via Laurentina e Via di Vigna Murata.

Campus estivo: sport, inglese e molto divertimento

Quest’anno mia figlia ha sperimentato il circolo per due settimane a luglio e si è trovata molto bene. Ha fatto nuove amicizie, ha sguazzato in piscina, ha ballato e cantato con gli animatori di “Baldoria animazione”, ha cominciato ad approcciare al tennis, ha imparato cose sempre nuove in inglese con la teacher di Kids&Us Roma Eur, e si è emozionata calcando la scena per lo spettacolo del fine settimana messo su dallo staff e dai bimbi tutti con un impegno impareggiabile! Che dire? Un successo! Non vede l’ora di tornarci.

La proposta del campus è pensata con formule settimanali, partito già a metà giugno scorso, il centro estivo continua ancora con le sue attività fino a metà settembre – ad esclusione delle due settimane centrali di agosto 5-22.
Con l’opzione Sport&English anche teatro, laboratori, musica e canzoni… tutto in inglese, in collaborazione con la scuola Kids&Us Roma EUR!

centro estivo sporting club eur

Sconto per i nostri lettori!

Per chi si presenta a nome de Le Nuove Mamme, prezzo speciale!

Contatti

Per informazioni sui Centri Estivi: 06 5034180 o info@scuolatennissportingeur.it
Per informazioni sull’opzione Sport&English: 3474807869 o roma.eur@kidsandus.it

Un ringraziamento particolare va a Susy dell’amministrazione che nella gestione del centro estivo diventa un punto di riferimento importante per soddisfare ed accogliere sempre le richieste più disparate dei genitori.

Graziana Le Donne

Lavoro in una publishing company, adoro il mestiere impossibile di mamma in una città impossibile come Roma dove ogni iniziativa è una sfida. Amo condividere pensieri e parole

Rispondi