Corsi e incontri per neomamme al Luneur

0

Finalmente parte il tanto atteso Club delle Prime Mamme by Mamme and the City!

Sono previste 3 giornate open intense e piacevoli, tra corsi, incontri e chiacchiere per mamme e future mamme presso il nuovissimo Luneur, recentemente inaugurato.

Ma andiamo con ordine.

dal 23 novembre al 25 novembre: Club delle Prime Mamme

Da mercoledì 23 novembre a venerdì 25 novembre il Club delle Prime Mamme è aperto gratuitamente.
Dalle 9.30 della mattina si inizia con una bella colazione tutte insieme per poi proseguire con le attività, tra cui lezioni con i bambini più piccoli di sensorialità, incontri con gli specialisti, corsi di yoga in gravidanza o ginnastica per neomamme, musica per i piccolissimi e molto altro.

club delle prime mamme

3 giorni dedicati a future mamme e neomamme al luneur

Il tutto si svolgerà all’interno dei locali nuovi e dedicati apposta esclusivamente a questo tipo di incontri all’interno del Luneur.
Lo spazio è quindi pensato ad ospitare i bimbi piccini, con tutti i comfort necessari per mamme che hanno necessità di allattare, bimbi da cambiare e via discorrendo. Sappiamo quanto siano preziosi questo tipo di luoghi per le mamme.
E’ un modo per uscire di casa e stare in compagnia di altre mamme, scambiare chiacchiere e imparare qualcosa di costruttivo. O semplicemente per trascorrere del tempo di qualità.

screenshot_2016-11-18-12-00-36

E’ per questo che segnaliamo con molto piacere questa iniziativa e ci auspichiamo che ce ne siano tantissime altre del genere.
Brave Mamme and the City, le mamme che coccolano le mamme!

photo-1477511614005-61bd8b91d218

Informazioni utili

Per sapere tutte le informazioni ed il programma dettagliato delle giornate, rimandiamo al sito: www.mammeandthecity/club-delle-prime-mamme-open-day
Per seguire i corsi segnalati, inviare una mail di prenotazione a info@mammeandthecity.it

Micaela

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

Rispondi