Dormire bene: consigli su materasso memory

Ultima modifica 28 Maggio 2019

Tempo fa decisi di cambiare la cameretta dei miei figli, e mi convinsi che era arrivato di cambiare anche il mio materasso e passare ad un materasso memory.

Materasso memory Tammy: il miglior materasso per tutti

materassi tammy

Nel mare magnum di prodotti, schiume, lattici, prezzi e strati, alla fine mi sono imbattuta sui prodotti della Tammy e ho voluto conoscere il loro materasso memory.

L’azienda Tammy vanta oltre cinquant’anni di studio sulle diverse esigenze della popolazione, e sulla conseguente produzione delle diverse tipologie di materassi.

Dopo tanti anni e tante analisi e studi, Tammy ha deciso di puntare su un unico prodotto. Ed è nato il materasso memory. Unico. Per tutti. Frutto di 50 anni di esperienza.

Il materasso memory Tammy punta ad essere il miglior materasso al miglior prezzo.

materasso memory

Grazie alla ricerca, l’azienda ha realizzato un prodotto che è un concentrato di qualità e tecnologia.

25 centimetri di spessore, 4 strati, tra cui uno di memory ad elevata densità (sapevate che tutti i materassi memory pubblicizzati hanno soltanto pochi centimetri di materiale specifico?), rivestimento termoregolante, anallergico, antiacaro e totalmente sfoderabile e lavabile.

Queste le caratteristiche del materasso di cui vi sto parlando.

Avete idea di quanti siano 25 centimetri per un materasso memory? Io ho dovuto misurare il mio, che è alto 15 centimetri, per capire quanto sia comodo quello in questione!

Ovviamente con queste caratteristiche tutti potranno godere di un relax comodo e adatto a ogni esigenza.

Grazie alla composizione con 4 strati di elevato standard tecnologico, il materasso memory Tammy produce una maggior elasticità e avvolgimento, un buon supporto, una traspirazione e un microclima adatti ad ogni stagione, e l’eliminazione dei punti di pressione.

Proprio in occasione dell’acquisto della camera dei miei figli, ricordo che il venditore mi disse “dormire su un buon materasso equivale a fare 7 ore di ginnastica posturale al giorno”.

Forse non era un esperto di kinesiterapia, ma oggettivamente la postura corretta anche durante il sonno è una cosa che non tutti (anche io prima di quel consiglio) tengono in considerazione.

Il materasso memory Tammy ha 10 anni di garanzia.
Ha superato test sofisticati e ottenuto prestigiose certificazioni.

Proprio grazie a queste qualità l’azienda consente ai potenziali acquirenti ben 120 notti di prova. Passati i quali si può decidere se tenere o restituire il prodotto.

Volete un ultima caratteristica di questo materasso memory? È tra le prime ad avermi attirato: il prezzo!

Si, perché il materasso memory Tammy garantisce alte prestazioni ad un prezzo accessibile.

Guardate voi stessi, e confrontate caratteristiche e prezzi.

Vedrete che il confronto non regge!Buzzoole

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article