God Save The Food: brunch con bambini

0

La scorsa domenica abbiamo provato per voi il brunch domenicale di God Save The Food spazioso locale in via Tortona. E sottolineo spazioso perché il ristorante è abbastanza grande da permettere agevoli manovre con il passeggino anche doppio (come nel mio caso).

Abbiamo scelto il primo turno, quello delle 12:00, è consigliabile la prenotazione; all’arrivo abbiamo trovato il tavolo apparecchiato con seggiolone e posate e bicchieri in plastica colorata per i bimbi. Il servizio (ordinazione e preparazione dei piatti) è veloce ed efficiente.

God save the food

Il menu è alla carta con ampia scelta di piatti, per i bimbi il menu kids composto da succo d’arancia, piccolo hamburger, insalata verde e pomodori, patate al forno e brownies al cioccolato (il cameriere piuttosto simpatico ci ha dato una doppia porzione di dolce considerando i due bimbi a tavola). In aggiunta abbiamo ordinato, sempre per i bimbi, spinaci filanti e piccole salsiccette.

Per i grandi hamburger, english breakfast, pancakes, insalate, sandwiches, piatti vegani, io ho optato per delle uova alla benedict con bagel e salmone affumicato molto buone, un centrifugato carota, barbabietola e zenzero (un po’ caro…) e una cheese cake (su quest’ultimo piatto mi sarei aspettata un gusto più deciso).

God save the food

Bagni puliti e fasciatoio per bambini presente nella toilette per portatori di handicap.

Prezzi medio-alti ma assolutamente in linea con il livello dei brunch milanesi.

God Save The Food VIA TORTONA 34, 20144 MILANO
EAT@GODSAVETHEFOOD.IT
T +39 02 8942 3806  F +39 02 8942 3806

Aperto dal lunedì al sabato 7:30 – 00.00 e domenica dalle 8:00 alle 18:00

 

Rispondi