Halloween al Rainbow Magicland tutti i weekend di ottobre

0

Halloween, la festa di mostri, vampiri, zombie, fantasmi e streghe è davvero magica al parco Rainbow Magicland.

rainbow-magicland-halloween-2016

Il parco divertimenti più importante della capitale si trasforma nei prossimi weekend di ottobre, per accogliere grandi e bambini nelle tetre atmosfere di Halloween.
Oltre al solito grande divertimento di sempre, il parco è infestato di zombie e streghe, di fattucchiere e scheletri. Il tutto condito da percorsi della paura da fare, spettacoli, messe in scena da paura.

Tutti i weekend dall’8 ottobre al 1° novembre 2016

Dall’8 ottobre al 1° novembre, tutti i sabato e domenica ci sarà di che divertirsi e di che esorcizzare ogni paura: Halloween al Rainbow Magicland non è mai stato così terrorizzante!

Siamo andati lo scorso anno a trascorrere una giornata così in questo periodo e ci siamo divertiti da matti.
Tra piccoli spaventi, trucchi eccezionali, zucche e brividi i miei bambini ne hanno parlato per settimane ed ora non vedono l’ora di tornare, per cantargliene quattro a quegli zombie!

I bambini mascherati entrano gratis

Ah, dimenticavo di dirvi: i bambini fino ai 14 anni, truccati di tutto punto e mascherati per l’occasione non pagano l’ingresso, per ogni adulto pagante biglietto intero, due bambini mascherati entrano gratis.
Attenzione che le maschere devono essere più che mostruose, devono essere complete e convincenti, non basta un cappelletto e un po’ di rossetto sbavato, qui si fa sul serio!

Infine, doppio appuntamento serale con gli Halloween Parties:

–    29 Ottobre apertura Parco fino alle 2 di notte con Special Guest Francesco Facchinetti, in consolle from Italia Dj Contest Nicola Pigini e Dj Set di Dimensione Suono Roma
–    31 Ottobre apertura Parco fino a Mezzanotte con Dj Set di Dimensione Suono Roma

Insomma… ci vediamo lì?

Informazioni utili

Per sapere tutte le novità di questi weekend di Halloween al Rainbow Magicland, vi suggeriamo di consultare il sito del parco.

Per acquistare i biglietti online ed evitare la fila all’ingresso: https://shop.magicland.it/Vendita/Parco

Potrebbe interessarti anche la nostra recensione del parco divertimenti vissuto con i bambini più piccoli al seguito.

Micaela

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

Rispondi