Hard Rock Cafè compie 45 anni

0

45 anni e non sentirli affatto! L’Hard Rock Cafè festeggia il proprio compleanno martedì 14 giugno.

Sono trascorsi già 45 anni da quando fu aperto il primo locale della catena a Londra e da allora ne sono successe di cose, avrebbe mai immaginato, il fondatore, che sarebbe diventato questo uno dei marchi più riconosciuti al mondo?!

22651 - HRC12094 - ROME - Founders Day 2016 - A5 - TB-01

Come si festeggerà?

Per la giornata di martedì sono in serbo un sacco di sorprese per chiunque andrà allo storico locale di Via Veneto a Roma.

Martedì 14 giugno: giornata a tema anni ’70 all’Hard Rock Cafè

Si comincia con l‘offerta del Legendaray Burger (il burger più famoso del locale e il più richiesto) a soli 71 cent per chi si presenta dalle 11.00 alle 12.00. Una occasione imperdibile!
E poi si continua per tutto il giorno, in perfetto stile anni ’70: lo staff sarà vestito a tema, così come sarà presente fuori dal locale un van tipico di quegli anni per poter ricreare un set fotografico molto hippie per chiunque voglia immortalare quel momento e ancora tanta musica e un menù allestito apposta per l’occasione a soli 30 euro.

Ovviamente non potrà mancare la torta per le candeline, offerta dall’Hard Rock Cafè.

E per chi vuole scatenarsi, dalle 20.00 fino a mezzanotte la festa continua ballando con il dj set di dj Aime’ in consolle con le più grandi hits degli anni 70.

Si prospetta una giornata davvero interessante, che vi suggeriamo di non perdere!

Per info e prenotazioni: 06/4203051 o rome_salescoordinator1@hardrock.com
Micaela

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

Rispondi