Bimbi eleganti anche “sotto” con i nuovi pannolini lavabili!

0

Sono finalmente arrivati, belli, comodi, colorati ed ecologici. Grazie alle tante fantasie, possono rendere un bambino elegante anche nell’intimo. Avete indovinato di cosa stiamo parlando? Ma certo! Dei nuovi pannolini lavabili.

Bimbi eleganti anche “sotto” con i nuovi pannolini lavabili!

O meglio, dei nuovi pannolini lavabili  del marchio Charlie Banana.

Vengono forniti in pacchi da 3 o da 6 pannolini…tutti di colori diversi e possono essere utilizzati dai 3,5 Kg fino ai 15 Kg di peso…in altre parole, dalla nascita fino a quando i bimbi passano ad utilizzare il vasino.

I vantaggi di usare questi nuovi pannolini lavabili sono veramente tanti, ve ne elenco alcuni:

• Soluzione economica per le famiglie che possono risparmiare tantissimo utilizzando solo dei pannolini lavabili, senza acquistare per anni gli usa e getta.

• E’ prodotto molto più eco-friendly del pannolino usa e getta, perché non inquina.

• Sono più sicuri e attenti alla salute del bambino perché non contengono elementi chimici nocivi quali cloro, fragranze o tracce di diossina che la pelle giovane e sensibile di un bambino, assorbirebbe immediatamente.

• Non causano prurito al sederino perché il bambino sarà seduto sempre su un materiale soft come la seta, rapidissimo ad asciugarsi e che permette la ventilazione.

• Il bambino sarà portato più in fretta a iniziare il training per l’uso del vasino perché sentirà (solo per i primi minuti) la sensazione del bagnato, cosa che nei pannolini usa e getta non avviene a causa della presenza di un gel (il Sap, che se non è di estrazione vegetale può essere estremamente nocivo) che assorbe l‘acqua immediatamente; in questo modo il bambino non avverte il disagio dell’essere bagnato e tende a ritardare il processo di iniziazione al vasino.

• Sono estremamente comodi poiché sono dotati di elastici che permettono la normale circolazione anche se stretti e disegnati in modo che la pelle del bambino entri in contatto solo con i materiali asciutti e morbidi.

• Facili da lavare: questi nuovi pannolini lavabili possono essere messi in lavatrice regolarmente con gli altri panni sporchi.

• Affidabili perché prodotti con materiali selezionati da uno staff altamente qualificato.

• Regolabili: Sono pensati per essere regolabili (con il Sistema a Bra utilizzato per i reggiseni), facilissimi da indossare. Con il Sistema a BRA regolabile potrai utilizzare lo stesso pannolino dalla nascita all‘inizio del training al vasino (quasi 2 anni).

Veramente eccezionali non credete anche voi?

Vivo a Roma, sono la “felice e disperata” mamma di due bambini e babymama.it è il mio shop. Un negozio online di prodotti non convenzionali per bambini, nato nel 2012.

Rispondi