Il Grinch il primo trailer italiano del film animato

Ultima modifica 25 Ottobre 2022

Dai creatori di Cattivissimo Me, Minions, Vita da animali e Sing ecco l’ottavo film interamente animato firmato Illumination e  Universal Pictures.

Il Grinch, basato sull’amato classico di Natale del Dr. Seuss.

il grinch

Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea.

Il Grinch: il primo trailer

Ecco il primo trailer italiano.
A dare la voce italiana a il Grinch è Alessandro Gassman.

Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.

Il Grinch: la sinossi ufficiale.

Ogni anno a Natale i Nonsochì interrompono con la sua tranquilla solitudine con le loro celebrazioni sempre più fastose, più luminose e più rumorose.
Quando i Whos dichiarano che festeggeranno il Natale tre volte più in grande dell’anno precedente, il Grinch si rende conto di avere solo un modo per proteggere la pace e la tranquillità: rubare il Natale.
Per fare ciò, decide che si travestirà da Babbo Natale la notte della vigilia, arrivando addirittura ad intrappolare una renna apatica e disadattata per farle tirare la slitta.

Il-Grinch-animato

Nel frattempo, giù a Who-ville, una ragazzina esuberante che insieme alla sua banda di amici le studia proprio tutte per intrappolare Babbo Natale mentre fa il suo giro per consegnare i regali alla vigilia di Natale, solo per ringraziarlo per l’aiuto dato a sua madre, una donna single oberata di lavoro.
A mano a mano che il Natale si avvicina tuttavia, il suo piano bonario rischia di scontrarsi con quello più scellerato del Grinch.

Riuscirà Cindy-Lou Who a coronare il suo sogno di incontrare finalmente Babbo Natale?
E riuscirà il Grinch a porre fine una volta per tutte al festoso chiasso degli Whos?

Dal 29 novembre sul grande schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article