Iniziate le riprese del nuovo film tratto dal mondo di J.K Rowling

0

Bisognerà aspettare il 15 novembre 2018 per vedere al cinema la nuova emozionante avventura tratta dal mondo creato da J.K Rowling.

Sono iniziate lunedì le riprese del secondo dei cinque film di cui è composta la saga di ‘Animali Fantastici e dove trovarli‘ , cast e attori si sono ritrovati  insieme a nuovi ed eccitanti personaggi.

Il nuovo film, ancora senza titolo, sarà diretto da David Yates.

Il premio Oscar® Eddie Redmayne, (“La teoria del tutto”) è di nuovo protagonista nel ruolo del magizoologo Newt Scamander; accanto a Katherine Waterston nel ruolo della Auror Tina Goldstein; Alison Sudol in quello di sua sorella, Queenie Goldstein e Dan Fogler nel ruolo di Jacob Kowalski, unico No-Mag del gruppo.

Newt Scamander

Johnny Depp  già conosciuto nel ruolo di Gellert Grindelwald, è il potente mago del film, mentre Jude Law avrà il ruolo di Albus Silente – uno dei personaggi più amati di J.K. Rowling – decenni prima di diventare il Preside di Hogwarts.

Credence, il cui destino è sconosciuto alla fine del primo film e che fa il suo ritorno in modo misterioso, è interpretato nuovamente da Ezra Miller.  Zoë Kravitz interpreta Leta Lestrange, che abbiamo già scorto in una foto del passato di Newt; Callum Turner è il famoso Theseus Scamander, eroe di guerra e Auror, oltre ad essere il fratello maggiore di Newt; e Claudia Kim interprete della giovane donna che conosceremo come attrazione del circo dei maghi.

J.K. Rowling ha scritto la sceneggiatura del film, che prende il via nel 1927, alcuni mesi dopo che Newt ha contribuito alla scoperta e alla cattura del famigerato mago Gellert Grindelwald. Ad ogni modo, come da promessa, Grindelwald è stato protagonista di una fuga drammatica e si è circondato di altri seguaci fedeli alla sua causa – sollevando i maghi contro tutte le creature non magiche. L’unico che potrebbe fermarlo è il mago che una volta considerava il suo migliore amico, Albus Silente.
Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che ha già contrastato Grindelwald in passato, il suo ex studente Newt Scamander. L’avventura vede incontrarsi di nuovo Newt con Tina, Queenie e Jacob, ma la missione sarà anche un banco di prova per la loro lealtà nel momento del pericolo, in un mondo di maghi sempre più diviso e minaccioso.

Nel film vedremo il mondo dei maghi espandersi, passando da New York a Londra fino a Parigi.

Ci saranno anche alcuni riferimenti sorprendenti alle storie di Harry Potter, che piaceranno sicuramente ai fan dei libri e dei film della saga.

 

Questa nuova avventura sarà girata presso gli studios della Warner Bros. di Leavesden, che è stata la casa cinematografica del Mondo Magico, già dal primo film di “Harry Potter”.

L’uscita al cinema in Italia è prevista il 15 Novembre 2018 e il film sarà distribuita nel mondo dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi