La nuova collezione di tappeti per bambini

0

Vi avevo già presentato il brand Lorena Canals, una ditta spagnola leader nella realizzazione di tappeti che vengono venduti con successo in tutta Europa.
A noi interessano soprattutto quelli per bambini. Ce ne sono di tantissimi colori, forme, misure e disegni, in 100% cotone, lana, o acrilici…l’unica caratteristica che li accomuna tutti è il fatto di essere realizzati artigianalmente a mano uno per uno.
Qui su Le nuove Mamme vi avevo mostrato i tappeti con le stelle e i tappeti sagomati.

Oggi sono lieta di presentarvi alcuni tappeti della nuova collezione di Lorena Canals.
Ce ne sono di bellissimi in stile indiano…ma che vi presenterò in un’altra occasione.
Oggi ho scelto per voi questi 3 modelli:

1- La nuvola azzurra.

Un tappeto in 100% cotone, lavabile in lavatrice, a forma di nuvola azzurra, accompagnato da un cuscinetto bianco, sempre a forma di nuvoletta.
E’ lavorato a mano, ecologico e misura 170×110 cm

2- Il cuore rosa.

Anche questo fatto a mano, in 100% cotone, lavabile in lavatrice, a forma di cuore rosa, accompagnato da un cuscinetto della stessa forma, rosa più chiaro.
Misura 180×160 cm

3- Tappeti rettangolari con nuvole.

Realizzati a mano, in 100% cotone, misurano 160×120 cm e sono disponibili in 4 bellissimi colori: grigio, azzurro, mostarda e terracotta….tutti pieni di soffici nuvole bianche.

 

Vivo a Roma, sono la “felice e disperata” mamma di due bambini e babymama.it è il mio shop. Un negozio online di prodotti non convenzionali per bambini, nato nel 2012.

Rispondi