Le voci italiane di Zootropolis

0

Ci stiamo avvicinando alla prima del nuovo e divertente film di animazione Disney, e finalmente conosciamo i nomi dei doppiatori italiani: Diego Abatantuono, Leo Gullotta, Massimo Lopez, Teresa Mannino, Frank Matano, Paolo Ruffini e Nicola Savino gli attori che daranno voce ai personaggi di Zootropolis.

1003422222102_23_zoo_dompayoff_b1_italy

Massimo Lopez è Lionheart, il sindaco della città, colui che ha ideato il mantra secondo il quale a Zootropolis ognuno può’ essere cio’ che vuole. Paolo Ruffini è Yax il bovino più illuminato e pacifico di Zootropolis, Nicola Savino da voce a Flash il bradipo mentre Frank Matano è Duke una piccola faina truffaldina.
Diego Abatantuono è Finnick la volpe Teresa Mannino Fru Fru, la figlia di Mr Big il pericoloso Boss criminale, un piccolo mammifero la cui voce è del grande Leo Gullotta.

Animali di ogni specie e taglia che trascineranno il pubblico in un avventuroso viaggio tra le strade e i colori di Zootropolis, una città decisamente diversa dalle altre.

Dal 18 febbraio al cinema.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Leave A Reply