Leolandia inaugura la stagione con la festa del papà

0

Finalmente ci siamo.

Il 18 marzo riapre Leolandia.

Posso dire che non vedevamo l’ora?
Un po’ perché come sapete a noi quel posto piace parecchio, e poi perché solitamente quanto riapre il parco di Capriate significa che siamo oramai prossimi alla bella stagione.

18 e 19 marzo, dicevamo.
Un week end ricco di emozioni e sorprese per celebrare i papà e i loro piccoli.

Il 19 marzo infatti è la festa del papà e a Leolandia sarà davvero speciale.

Tantissime le novità che ci aspetteranno.
Tra gli eventi speciali un’originale prova per scoprire a quale personaggio assomiglia il proprio papà

Due spettacoli inediti: un’avventura da vivere alla Riva dei Pirati alla ricerca di una misteriosa Maschera Perduta tra le terre esotiche e La Pepita Rubata dove immergersi nell’atmosfera dei cowboy insieme a Leo Sceriffo per recuperare una rara pietra preziosa.

Non solo divertimento e magia per i bambini, ma anche la possibilità di incontrare i loro personaggi preferiti. Ad attenderli i simpatici Masha e Orso con cui scatenarsi a ritmo di danza e musica, il Mondo di Peppa Pig dove divertirsi con Peppa e George e gli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, su cui viaggiare per respirare a pieno l’atmosfera del parco.

Grande conferma anche per gli altri spettacoli, che stupiranno gli ospiti con un cast eccezionale di 8 acrobati internazionali e 20 ballerini: Magica Avventura, già vincitore del premio Parksmania Awards 2016 per il miglior show indoor, si arricchisce di numeri acrobatici sempre più straordinari.

Ma non è tutto.
Leolandia è anche adrenalina pura.
Insomma, non manca nulla, ma proprio nulla per trascorrere una giornata indimenticabile in famiglia.
Ovviamente non mancheremo di andare a curiosare e vi faremo sapere…

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi