L’idea geniale:culla+fasciatoio+scrivania

Ultima modifica 7 Gennaio 2020

Ormai lo avrete capito che ho la passione per gli oggetti intelligenti che per me sono o i salvaspazio, oppure quelli multifunzionali… i classici prodotti 2 in 1 o 3 in 1 che svolgono varie funzioni e che si possono trasformare e riutilizzare in altri modi!

E’ proprio il caso di ciò che sto per presentarvi oggi.

Si chiama SOLO, il nome sinceramente non l’ho capito… perché tutto è tranne che “solo qualcosa”.

Tutt’altro, sono ben 3 prodotti in 1, con 3 diverse funzioni che permettono di riutilizzarlo nel tempo e di risparmiare denaro e spazio in casa, evitando di comprare 3 oggetti separati!

SOLO può essere utilizzato nei primi mesi di vita del bambino come CULLA CO-SLEEPING da tenere vicino al letto di mamma e papà.

culla4

I vantaggi del co-sleeping ormai sono noti, si può tenere sotto controllo il bambino tutta la notte ma soprattutto la mamma non deve alzarsi ogni volta per allattare (ancora ricordo la fatica!). E se la mamma la mattina è più riposata, lo è anche il bambino 😉
Ma a quell’età è anche un continuo cambio di pannolini… ed ecco che SOLO può essere utilizzato anche come FASCIATOIO con tanto di comodo portaoggetti per riporre creme e salviette.

fasciatoio5
Ma nel frattempo il bambino cresce, non avrà più bisogno né di culla né di cambio del pannolino e allora SOLO cresce con lui e si trasforma inizialmente in un TAVOLO basso per giocare e disegnare, poi in una SCRIVANIA più alta per lo studio e la lettura.

Infatti a pensarci bene alla fine è addirittura un prodotto 4 in 1.
Ah! Il tutto poi è costruito con materiali europei di alta qualità, in legno di betulla con finiture atossiche a base di acqua quindi solidi ma anche ecologici.
E i materassini per la culla e per il fasciatoio sono in 100% cotone, lavabili in lavatrice.
E, dulcis in fundo, le spese di spedizione sono gratuite!

Non so cos’altro si possa chiedere… io lo trovo veramente eccezionale e voi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article