Ecco le nuove e bellissime luci per bambini!

Ultima modifica 27 Agosto 2020

Appena ho visto queste luci per bambini mi sono innamorata a prima vista, e le ho subito inserite su Babymama.it.

Luci per bambini, utili e divertenti!

luci per bambini

Faccio un passo indietro. Vi racconto come ho conosciuto queste particolari luci per bambini.

Mi contatta pochi giorni fa Marianna, una ragazza con la passione del disegno e dei lavori manuali. Marianna, insieme a Simone, un architetto, da qualche anno si è buttata in un nuovo progetto. Conoscevo già Marianna e le sue ghirlande di luce che aveva realizzato qualche anno fa.

Ora però mi contatta per presentarmi questi nuovi capolavori.

Luci per bambini linea ZooCobo

luci per bambini

Ha infatti progettato e realizzato la linea  ZooCobo, ovvero delle lampade per bambini che trovo veramente simpatiche, originali. Uniche nel loro genere e in grado di arredare e dare calore la stanza dei nostri bambini.

Come potete vedere dalle immagini sono luci per bambini formate da lampade sferiche con la foggia di tantissimi animali. La mia preferita è la rana, ma sono obiettivamente uno più bello dell’altro. C’è il panda, l’uccellino, il granchio, e tanti altri animali ancora

luci per bambini

Queste luci per bambini sono tutte fatte a mano, con fili di cotone, feltro e tanto amore. Misurano circa 25 centimetri di diametro, ma dipende da quale animale si sceglie!

Ogni lampada si può richiedere con il supporto da terra se la si vuole mettere sul pavimento o su un tavolo. Oppure con la sospensione se la si vuole appendere al soffitto.

luci per bambini

Io me le immagino proprio nella cameretta di un bimbo, magari con un tappeto intonato al colore della lampada!

Come sapete, preferisco lasciarvi alle immagini che raccontano molto più delle parole. Qui ne vedrete solo alcune…se volete vedere tutti gli animali che sono stati realizzati, cliccate QUI. E vi innamorerete anche voi a prima vista come è successo a me!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article