Mobili di design… in offerta!

0

Oggi vi presento una linea di mobili bellissimi, di gran classe, di design e duraturi nel tempo… e ve ne parlo proprio oggi non solo per farveli conoscere ma perché, se state rifacendo la cameretta dei vostri figli o se dovete acquistare un solo pezzo, come un letto, una libreria, un armadio ecc, magari vi fa piacere sapere che in questi giorni sono tutti in offerta!

La linea si chiama Kukuu ed è stata disegnata da Aija e Daneks, rispettivamente un architetto e un designer, nonché genitori felici di due figlie: Lotte e Sophie.

lettino_cacao8

Nell’osservare i bisogni e le abitudini delle loro figlie, i due genitori hanno deciso di unire le loro professionalità per progettare mobili che fossero ecologici, sostenibili, funzionali e sicuri per i bambini.
Ed è cosi che nasce questa linea di grande successo e molto richiesta, completa di tutto: dai lettini con le sbarre per i più piccoli, ai letti junior per bambini più grandi e ragazzi, a mobili fasciatoi, librerie, armadi, pouf, tavoli e seggioline.

armadio_latte6

Il loro design pulito ed essenziale non solo contribuisce ad avere una cameretta di gran classe ma fa si che i mobili possano essere utilizzati a lungo nel tempo, senza doverli sostituire quando i ragazzi crescono.

ambiente

Ogni mobile di questa linea viene solitamente realizzato in 3 colori: bianco, latte e cacao, che tra l’altro si combinano perfettamente tra loro, dando la possibilità di sceglierne uno in una tonalità e uno in un’altra….oppure creando tutta la camera nello stesso colore.

DSC_7906a

Come accennato all’inizio, in questo momento sono tutti acquistabili con lo sconto!

Anzi, mi voglio spingere oltre. Se decidete di acquistarli, scrivetemi privatamente a info@babymama.it e vediamo se riesco a riservarvi un ulteriore sconto. Ma è valido solo per voi lettrici di Le Nuove Mamme…quindi acqua in bocca 😉
Come sempre, preferisco lasciarvi alle immagini, spesso più esplicative di tante parole, per farvi vedere quanto sono belli questi mobili.

Valentina Babymama

Vivo a Roma, sono la “felice e disperata” mamma di due bambini e babymama.it è il mio shop. Un negozio online di prodotti non convenzionali per bambini, nato nel 2012.

Leave A Reply