Moda bimbo natalizia a tutto tartan

0

La moda bimbo versione Natalizia, come da tradizione vuole il tartan per le feste di Natale in famiglia: un classico intramontabile come il panettone!!

Ci sono sia i grandi classici super bon ton, sia soluzioni un po’ più pret a porter che usi poi tutto l’inverno.

Anichini propone online, per piccoli Lord dai 3 mesi agli 8 anni l’adorabile completino classico Leonardo nei toni del rosso e del verde con pantaloni alla zuava e camicia, con profilino del colletto del colore abbinato ai pantaloni. Ci vedrei bene un Golfino in cachemire blu navy aperto davanti con bottoni: semplicemente Super Duper

leonardo-anichini

 

Minimal chic sono le proposte di Fiabesca brand milanese di nascita e palermitana d’adozione, piccola realtà di qualità sartoriale sempre più apprezzata oltre confine, fino in Cina.
Luca ed Enrico sono solo due dei capi in tessuto scozzese che portano il nome di bimbi, perché sono pensati proprio per loro: rispettivamente la comoda salopette verde scozzese e i bermuda con bretelle, da abbinare con camicia bianca e golfino blu navy come ad esempio un gilet in Cachemire di MIA BU Milano

gilet-mia-bu-milanoIdeali per essere indossati in ogni occasione, tutto l’inverno.

Francesca, fondatrice e cuore pulsante del brand è una neomamma, che ama creare capi per bambini, ben rifiniti, portabili ed accessibili. Dove trovarli?? Online. Oppure scrivetele vi saprà consigliare al meglio.

Elena e Silvia, di casa a Milano e d’inverno anche a Cortina, è un brand piemontese presente un po’ ovunque fino agli Hamptons, che aggiunge al Made in Italy sartoriale di ottima qualità, un po’ di colore anche nelle proposte di Natale bimbo da 12 mesi ai 10 anni con outfit completi e classici: con uno stile sempre attuale, un po’ Principino George che piace a tutti, per una clientela molto molto esigente.
Loro sono una sicurezza per qualità e vestibilità. Cose non da poco. I bambini non sono tutti uguali e la loro ventennale esperienza nel settore fa si che, ogni capo, venga studiato per essere perfettamente indossato e adattabile ad ogni bambino. Il trucco c’è…

moda-bimbo-elenaesilvia

Ogni bermuda o pantalone può essere abbinato con maglioncini a girocollo o cardigan aperti davanti con bottoni di vari colori e comode polo o camicie body dai colletti bon ton profilati del colore del pantalone o del maglione a scelta. Quindi, di solito prendi tutto l’outfit e non ci pensi più…soprattutto per l’ampia scelta della maglieria in vari colori e in pura lana, morbidissima e trattata che non dà fastidio o cachemire. Cosa chiedere di più??

Anche i super trendy Dolce e Gabbana nella collezione moda bimbo autunno inverno cedono al classico, con due total look per le feste, in scozzese blu, abbinati come ne loro stile ad elementi di forte contrasto: le sneackers!! Per bimbi decisamente molto disinvolti e abituati a fare tendenza.

outfit-dolce-e-gabbana

Per questo Natale a tutto tartan non c’è che l’imbarazzo della scelta

 

Sono nata a Milano nel 1970, soprannome la Sandy per quel mio sguardo da sempre rivolto agli USA e l’atteggiamento un po’ classico e retrò. La passione per la moda nasce fin da bambina, e ora mi dedico a quello, il mio nuovo modo: la moda per bambini

Rispondi