Only4Kidz il primo magazine on line di mini moda al maschile

0

Chi come me è mamma di figlio maschio capirà la difficoltà di riuscire a trovare qualche capo ”decente” e magari anche un po’ colorato per il proprio figlio. Entri nei negozi e trovi scaffali e scaffali con bellissimi abitini da bambina, colorati, tinta unita, diversi… tanti.

11667431_1659762817593685_95258955844118709_n

Poi vai avanti, alla ricerca dell’area dedicata ai maschietti. E.. puntualmente ti fermi e dici ” tutto qui?”.
Qualche camicia dove il massimo del colore è dato dal bianco delle farfalline disegnate sopra, oppure pantaloni elasticizzati dagli improbabili colori viola, verde acceso o marroncino.

E allora pensi: ma possibile che per i maschietti sia tutto così uguale?
Che solo le mamme di figlie femmine possono divertirsi a creare dei simpatici ed eleganti outfit?

No, decisamente no. Sicuramente ci saranno brand che si occupano dei maschietti. In Italia, all’estero, in rete.
Ed ecco che insieme ad Olga Zappalà, già conosciuta nel web come Mammaholic abbiamo pensato ad un magazine dedicato proprio a quelle mamme che come noi, hanno figli maschi e sono costantemente alla ricerca di capi diversi da fare indossare loro, e che magari di tanto in tanto si divertono a fotografarli e a raccontarli.

only_sitologo_

Qualche giorno fa, dopo un lungo lavoro di ricerca è nato Only 4 Kidz, il primo magazine on line di mini-moda al maschile, ospitato sul nostro portale. Si parla di trend, di accessori, di servizi, di eventi, di curiosità, il tutto naturalmente al maschile.

Rubriche dedicate al riciclo, all’armadio dei bambini, ai brand inglesi…
E a farla da padroni, i nostri figli che indossando i loro capi preferiti ci permetteranno di raccontarvi i nostri outfit per il mare, la pioggia, la scuola, una festa di compleanno e molto altro.

La sfida è appena iniziata, riusciremo a scovare nuovi brand?

Milanesedipendente, uno spiderfiglio a un marito che adoro. Sono una persona leale, cortese, pazza ma senza strafare, permalosissima e un po’ pignola. Avere a che fare con me non è semplice, ma se scatta la scintilla...

Rispondi