Le scarpe Pisamonas arrivano in Italia

Ultima modifica 27 Agosto 2020

In fatto di scarpe sono sempre piuttosto sul pezzo dato che come tutte le donne, le adoro e ne comprerei a flotte.
Tra le altre cose, credo che anche mia figlia abbia ereditato la stessa passione… ci sarà da ridere tra qualche anno quando l’armadio non basterà più.

Sono sempre molto attenta alle scarpe che compro per Nancy, devono essere ‘belle’ esteticamente ma anche e soprattutto comode e di qualità. La compagna di banco di Nancy, che praticamente tutti i giorni viene a casa nostra per fare i compiti aveva un paio di espadrillas originale per il bel tempo, molto graziose, di una marca che sinceramente non avevo mai sentito prima: Pisamonas.

Pisamonas_Italia_Scarpe_Bambini_Basso_Prezzo-715995

Ovviamente vado subìto a cercarle in rete, c’è un sito in Ialiano dove si possono acquistare direttamente le scarpe.
Mi innamoro subito di queste scarpine di tela colorate con il fiocchetto, perdette per le passeggiate estive lungo mare.

0421

Decido di ordinarle, la spedizione è gratuita e l’acquisto on line davvero molto facile.

Intanto continuo la ricerca per saperne un po’ di più su questa nuova marca, che è appena approdata in Italia con un sito internet ed un e-commerce dedicato.

Le spedizioni ed i cambi sono sempre gratuiti, il che è sinonimo di serietà. Il catalogo dei prodotti è davvero immenso e lo shop facile da utilizzare, soprattutto da mobile, per noi mamme smart sempre connesse. Ogni prodotto è dettagliato con foto e video di alta qualità. Anche il servizio clienti è ‘un servizio’ vero, si puo’ parlare con loro non solo via email, ma anche con un numero fisso, gli immancabili social network, le chat, e questo sono solo alcune delle caratteristiche vincenti del comprare scarpe on line Pisamonas, il brand della scimmietta che ride.

0512_tejano

Ora torno sul sito a fare shopping approfittando dello speciale sconto di Euro 6,00, magari trovo anche qualche cosa per il ‘bimbo grande’.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article