Policy

Tutti i commenti, comprese le critiche, sono ovviamente i benvenuti.
Però, caro visitatore, ci permettiamo di mettere nero su bianco qualche semplice regola per garantire un reciproco e rispettoso utilizzo di questo spazio.

• Mantieni un comportamento corretto e mirato a un confronto positivo. Ogni tua idea è rispettabile ma non necessariamente condivisibile dall’intero universo conosciuto. Perciò, tienine conto prima di scatenare interminabili e imbarazzanti flames con un altro visitatore.

• Evita di esprimerti in tono becero e sboccato; le espressioni colorite sono tollerate, così come le parolacce soft, se utilizzate con un loro perché. Ma se per caso avrai voglia di scadere nel turpiloquio perché quel giorno ti gira storto, sappi che questo è un comportamento che proprio non ci piace.

• Evita contenuti offensivi, diffamatori, volgari, lesivi della privacy o contrari alle leggi italiane.

• Astieniti dal postare contenuti pubblicitari e spam.

• Evita di linkare video o articoli evidentemente in contrasto con la policy del sito.

Non moderiamo i commenti a priori, ma ci riserviamo il diritto di cancellare quelli che risultino offensivi per la morale pubblica, politicamente scorretti o che facciano esplicito riferimento a ideologie politiche o religiose.

L’ opinione espressa nei singoli articoli è dei rispettivi autori, che si assumono la piena responsabilità di quanto scritto.

La proprietà degli articoli è del magazine Lenuovemamme.it sono tassativamente vietate riproduzioni parziali e/o in tegrali su altri blog senza il consenso dell’editore. 

Puntualizzato ciò, ringraziamo anticipatamente chiunque verrà a farci visita, ci lascerà un pensiero, un’opinione, un sorriso, una riflessione o anche semplicemente un: “Buongiorno, ho appena fatto il caffè. Ne volete una tazzina?”