Prova lo spazio di coworking e non tornerai indietro!

0

Quante mamme hanno necessità di trovare uno spazio dove lavorare serenamente, ben servito, a prezzi contenuti?
Quante mamme freelance e non, hanno bisogno di ritagliarsi tempi e luoghi dove fare incontri di lavoro, dove avere connessione ad internet, comodità e che sia ben collegato con il resto della città?

La soluzione è lo spazio di coworking.

In particolare, vi segnaliamo il Cowo|360 che si trova a ridosso della Stazione Tiburtina: un ambiente informale, ben servito e funzionale per le esigenze di chi ha bisogno di un ufficio..

Open Cowo: 18 febbraio dalle ore 10.00 giornata gratuitacoworking roma open day

 

Per scoprirne tutti i vantaggi e per vedere se è il posto adatto a noi, si può provare ad andare nella giornata dell’Open Cowo il 18 febbraio, dalle ore 10.00. Per tutto il giorno, l’accesso al coworking è libero e gratuito.

Dipendenti e freelance potranno testare la modalità “smart working” lavorare e fare networking con gli altri professionisti!
Lo spazio di coworking offrirà gratuitamente una postazione e la connessione Wi Fi; si può prenotare la scrivania scrivendo a info@coworkingroma.com

Alla giornata parteciperanno anche gli esperti di Seedble, Business Accelerator che offre servizi integrati per lo sviluppo e l’evoluzione di idee ed aziende dal punto di vista organizzativo, strategico e digitale. Presenti al Cowo|360 giovedì prossimo che saranno disponibili a rispondere alle domande su smart working e temi correlati e a chiarire percorsi e strategie.

Ci sembra una buona opportunità per provare.

Prenotate il vostro posto mandando una mail a  info@coworkingroma.com.

Informazioni utili

www.coworkingroma.com
info@coworkingroma.com
06/83396833

Micaela

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita.

Leave A Reply