Un regalo divertente?? Una T-Shirt Willy&Nilly

0

In generale quando voglio fare un regalo ad un bimbo piccolo, non so perché ma, finisco sempre per scegliere delle cose divertenti e un po’ inusuali.

Navigando in rete alla ricerca di un regalo per il bimbo di un’amica che il prossimo settembre andrà alla materna, sono incappata in Willy&Nilly  una linea di T-shirt che coinvolge e diverte i bambini attraverso una narrazione accattivante che nasce e si sviluppa sui capi proprio mentre si indossano.

Sarà che amo scrivere, sarà che mi piacciono le storie raccontate e le fiabe (io ne invento continuamente prima della nanna) ma vengo letteralmente catturata da questa idea di EDUTAINWEAR davvero particolare.

Ricordo che dall’anno dei terribili 2 anni di mia figlia, in poi, anche l’abbigliamento è diventato una fatica.
Ogni giorno una sfida, un vero e proprio impegno ed ingegno sul come fare per riuscire a far scegliere alla mia piccola e simpatica canaglia qualsiasi capo di abbigliamento.

In effetti l’idea del racconto e del gioco è grandiosa per giocare insieme ed intrattenerli.
Ci piace!!! Anche perchè i bambini giocano sempre, sempre ma proprio sempre.

Le magliette sono realizzate in puro cotone, che è importante, e sono interamente personalizzabili grazie alle formacchiette applicabili sugli appositi e coloratissimi bottoni. Sono tante e intercambiabili, si applicano e si spostano per creare storie e trame diverse, scambiarle con amici e dare vita a nuove avventure. Fortissime.

Che poi mi vien da pensare a quando i bimbi crescono: le T-shirt le potranno tranquillamente indossare un amico pelouche o una bambola preferita ed il gioco continua…

Proprio un bel regalo.
Penso che scegliere cosa indossare ogni mattina sarà più semplice e divertente… o forse se non proprio semplice almeno più divertente. Vero mamme??

Per saperne di più fate un giro di mouse su: Facebook Instagram e Youtube

Sono nata a Milano nel 1970, soprannome la Sandy per quel mio sguardo da sempre rivolto agli USA e l’atteggiamento un po’ classico e retrò. La passione per la moda nasce fin da bambina, e ora mi dedico a quello, il mio nuovo modo: la moda per bambini

Rispondi