Topolino, gli amici del rally e due doppiatori d’eccezione

0

E così anche Topolino… inizia a correre!

26 episodi da 22 minuti ciascuno dal 19 aprile ore 17.00 su Disney Junior.

Topolino e gli amici del rally è la nuova serie firmata Disney ambientata nel mondo delle corse, poteva non essere il commentatore e conduttore sportivo Guido Meda, il primo doppiatore di uno dei personaggi chiave del primo episodio?

Nell’episodio romano un inedito Guido Meda, è infatti il fantastico doppiatore di Luigi la più rinomata guida romana che chiederà aiuto a Minne e Paperina per risolvere un piccolo grande problema.

Complice un incredibile raffreddore non potrà accompagnare i turisti in tour alla scoperta della nostra meravigliosa capitale. Ha così bisogno delle Aiutamiche dato che nel gruppo c’è anche il temutissimo e incontentabile Roby Roberts doppiato dal noto attore Neri Marcorè.

Ogni personaggio gareggia con il proprio veicolo trasformabile pensato e studiato in base alla personalità del suo pilota. La Topo Bolide per Topolino, il Cabinato che corre a vele spiegate per Paperino e la Turbinozza, una macchina fatta con una vasca da bagno per il simpatico Pippo.


Anche Minne e Paperina partecipano alla gara, anche se distratte dallo shopping 🙂

La Tuono Rosa ispirata alle macchine francesi anni 30 ovviamente rappresentante una grande fiocco rosa è la macchina di Minnie, mentre Paperina, amante dei fiori corre con la sua vettura Turbo Fiore.

Anche nella competizione, amicizia e rispetto per l’altro vengono sempre al primo posto.
Topolino e Gli Amici del Rally veicola valori positivi come il lavoro di squadra, l’ottimismo e il fair play.
Divertendosi i bambini impareranno che non esiste mai un solo modo per risolvere i problemi e che con la creatività e la fiducia in se stessi nessun ostacolo è insormontabile.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell’Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi