I Total Look da bambino by Manuell & Frank

0

Per noi mamme e donne fashion addicted il cambio di stagione è in effetti il momento in cui si fa davvero il pieno per il guardaroba dei bimbi e dove si acquistano almeno 5 o 6 total look da abbinare e integrare in seguito con la stagione più calda.

Dove trovare quindi camicia e t-shirt da abbinare ai pantaloni con anche un golfino o gilet o entrambi con giacca casual se fa freschino o elegante per una cerimonia ed anche le scarpe?

Alle amiche che mi chiedono consigli su dove acquistare outfit completi per i loro piccoli ometti di casa, casual e bon ton per tutti i giorni (e non solo) mi balza subito alla mente il brand Manuell & Frank.

Questo brand colorato dal mood casual chic offre total look da tutti i giorni o da cerimonia accessori compresi dagli 0 ai 16 anni: quindi una mamma non deve perdere tempo a cercare chissà dove e chissà cosa, perché sa che troverà tutto, con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo (scarpe comprese) anche on line.

Loro sono addirittura i pionieri del total look ed hanno capito in anticipo ciò che serve alle mamme: semplice ma non scontato. Geniali!!!

Da dove provengono questi bellissimi capi di un brand che “suona” un po’ anglosassone??

Vi stupirà sapere che Manuell & Frank è una società italianissima, fondata dalla famiglia Prisco fin dal 1988, che con impegno porta avanti la produzione nel cuore di Napoli, culla del Made in Italy e di lunghe tradizioni artistiche e culturali. La tradizione napoletana è infatti conosciuta in tutto il mondo ed io che di produzione me ne intendo, vi dico che, diversi brand molto noti stanno iniziando a tornare a produrre in Italia ed in particolar modo a Napoli per una serie di motivi…

Nella mia esperienza in fatto di moda, i napoletani hanno molto gusto e tengono molto alla qualità, al vestire bene. Ed in più hanno un mix di genialità e bravura che non sono trascurabili.
Non di meno l’attenzione che impiegano alla cura dei dettagli e delle rifiniture.

Io penso che Manuell & Frank corrisponda appieno in tutto questo.
Lo si percepisce anche guardando e toccando con mano i loro prodotti.

Come nasce “Manuell & Frank”

E l’evoluzione dell’azienda stessa, grazie all’intuito dei due padri fondatori che hanno preso spunto dal nome dei due rispettivi figli, Emanuele e Francesco.
Questi ultimi nel 2008 danno vita ad un brand Manuell & Frank appunto, dal sapore internazionale, molto orecchiabile e ricercato all’estero, dove il Made in Italy impazza ed è richiestissimo, con l’aggiunta di una punta di colore partenopeo che non guasta mai.
Un connubio perfetto tra moda casual chic da bambino nel Total Look con molto stile ed un po’ di colore.

® Riproduzione Riservata

Sono nata a Milano nel 1970, soprannome la Sandy per quel mio sguardo da sempre rivolto agli USA e l’atteggiamento un po’ classico e retrò. La passione per la moda nasce fin da bambina, e ora mi dedico a quello, il mio nuovo modo: la moda per bambini

Rispondi