Are you legendary? All’Hard Rock Cafe è World Burger Tour

0

Giramondo unitevi!
Viaggiare è sempre una fonte di gioia non solo per la vista ma anche per il palato.
Per chi come me è curioso di sapere cosa bolle in pentola in altre parti del pianeta il giro del mondo in 8 piatti organizzato dall’Hard Rock Cafe è l’occasione da non perdere! Sono stata all’inaugurazione e ho passato una super serata con dj set, sosia di Elvis,  e giochi social!

hard rock cafe

Mettete da parte i pregiudizi, dimenticate lo stereotipo che i panini imbottiti si trovino ovunque, sappiate che di stereotipato all’Hard Rock Cafe non c’è proprio nulla.

La clientela frizzante ed eterogenea lo sa bene che quelli che si mangiano all’Hard Rock Cafe non sono dei semplici Burgers, sono leggende del gusto! E ora – in edizione limitata – potremo assaggiare le migliori creazioni, scelti fra oltre 160 Local Legendary@ serviti nei loro ristoranti sparsi nel pianeta!

world_burger_tour

Hard Rock Cafe ha lanciato un giro del mondo culinario che invita anche i fedelissimi della pastasciutta o i super fanatici degli hamburger a fare un viaggio nel sapore. Una strepitosa selezione di piatti locali vi farà venire l’acquolina in bocca.
I globe-trotters del palato potranno assaggiare dei burgers eccezionali, in cui l’originalità e l’audacia nella scelta degli ingredienti si amalgameranno grazie alla fantasia degli chef che li hanno creati dando vita ad accostamenti insoliti e ricercati. I Legendary Burgers infatti sono tutti un capolavoro di gustosità, vengono accompagnati da mitiche patatine artisan fries con 4 varietà di scelta e si abbinano perfettamente ai 5 signature cocktails realizzati con liquori di alta qualità in miscele inusuali. Li ho provati e sono delicious!

L’Hard Rock Cafe ha come chiave del successo la filosofia dell’alta genuinità, gli ingredienti usati per i loro piatti sono garantiti con requisiti altissimi, assolutamente non paragonabili a quello che offre il mercato globale del burger.

L’idillio di piacere del World Burger Tour è una esperienza stuzzicante da non perdere.
Vi presento le leggende:

Tango Salsa Burger da Buenos Aires – Argentina
Salsiccia Andouille, salsa criolla, salsa aioli, formaggio Monterey Jack, rucola fresca e uovo fritto al momento a guarnire il tutto.

world burger tour argentina

Olé Burger da Barcelona – Spagna
Condito con una salsa al peperone rosso Romesco, salsa aioli, verdure scottate in forno, formaggio di capra sbriciolato e rucola.

world burger tour spagna

Colombian Plantain Burger da Cartagena – Colombia
Guarnito con le cipolle caramellate, salsa aioli, pancetta croccante e formaggio Monterey Jack, il tutto finito con un tocco di molassa e platani fritti.

Bahn Mi Burger da Ho Chi Minh – Vietnam
Glassato nella piccante salsa Vietnamita fatta in casa è guarnito con cetrioli a fette e verdure sottaceto, accompagnato da coriandolo e cipollette verdi.

English Breakfast Burger da Londra – England
Farcito con salsiccia, prosciutto a fette, rucola e fungo Portobello grigliato, il tutto ricoperto con una fetta di pomodoro e un uovo fresco.

Tennessee BBQ Burger da Memphis – TN USA
Hamburger di manzo da mezza libbra, condito con il mix di spezie Memphis, farcito con fette di cetriolo sottaceto, insalata di cavolo in stile Memphis, maiale sfilacciato, cipolla fritta croccante nappato con salsa barbecue piccante e finito con formaggio cheddar.

Jambalaya Burger da New Orleans – LA USA
Farcito con maionese al Cajun, cetrioli sottaceto, salsiccia Andouille, formaggio piccante Jack e un tortino di riso alla jambalaya.

Korean Kimchi Burger da Seoul – South Corea
Farcito con del kimchi piccante, salsa Bulgogi, pomodoro fresco, lattuga e pomodoro piccante.

Io li ho assaggiati tutti, sono uno più stuzzicante dell’altro!
Ora solo a scriverne … mi è venuta un’acquolina assurda!
Mi raccomando non dimenticate di ordinare anche il dessert, il brownie al cioccolato è strepitoso!

world burger tour roma

L’Hard Rock Cafe vi farà batter il cuore, vi emozionerete ad ammirare i cimeli rari appartenuti a chi ha fatto la storia della musica. Ci siete mai stati? E’ una tappa obbligata se siete amanti del rock! Quasi certamente sarete rimasti attratti dal loro stile unico e distintivo, e non possono esservi sfuggiti perché potete trovarli in 74 paesi diversi! Ogni Hard Rock Cafe è diverso dall’altro, globalizzati dall’unico brand, si distinguono offrendo un menù differenziato legato ai sapori e allo stile del luogo dove si trovano.

Ogni locale ospita una collezione rara di oggetti appartenuti alle star della musica internazionale ed è il posto ideale dove passare una serata con le amiche, una giornata di festa o dove intrattenersi con la famiglia, i bambini lo adorano! Lo staff è presente e gentilissimo, davvero impeccabile.

Il rock vi accompagnerà fino a casa, non potete non portare via anche un bellissimo souvenir dato che all’interno del locale trovate anche uno shop super fornito di gadgets!

Siete pronti a partire per questo giro del mondo? Lo trovate in edizione limitata a maggio e giugno negli Hard Rock Cafe di Roma e Venezia! Because you rock!

Ciao, Hola, Bonjour, Salam-alaykum sono Titty!
Nata nel 1972 sono uno scorpione glitterato, ottimista per natura e globetrotter per passione!
Io e mio figlio viaggiamo spesso, Malik è nato ad agosto 2012 e dal primo giorno non ci siamo mai fermati nel nostro giro del mondo.
Follemente innamorata della vita I see the world through rose-colored glasses!

Rispondi