4 dicembre #CalendarioAvvento: La lavagna settimanale in regalo

0
674

Legnoland propone da sempre ai bambini una vasta gamma di giochi realizzati interamente in legno, per immaginare e creare i propri scenari ed inventarne sempre d nuovi.

In una società frenetica dove tutto è sempre più veloce, Legnoland di Globo si candida ad essere il portavoce italiano in Europa del Giocattolo lento: un giocattolo che accende l’immaginazione e offre ai bambini la libertà di esprimere la propria personalità.
Il gioco in forma libera e semplice, infatti, incoraggia lo sviluppo creativo e multisensoriale dei bimbi perchè non ha nessun struttura, spingendo i più piccoli ad acquisire nuove abilità personali e sociali.

Giochi e accessori coloratissimi, sicuri e affidabili.

Come per tutti i brand di Globo, infatti, anche Legnoland propone sempre prodotti di qualità assolutamente sicuri perché controllati da laboratori certificati per garantire tutti i prodotti di ogni suo brand sottoponendoli a verifiche severe e controlli rigorosi.

Per i piccoli che hanno l’hobby del fai da te ci sono il Banco da lavoro 2 in 1 con tutti gli attrezzi per riparare e assemblare con incorporata una lavagna per disegnare i nuovi progetti e Trake, un banco da lavoro con un set completo di dadi per fissare e disporre mensole e accessori.

Per le piccole di casa che già amano cucinare c’ è la nuova Grande Cucina Gourmet, colorata e ricca di accessori come forno, microonde, frigo e icemaker per preparare piatti prelibati come i grandi chef!

Spazio anche ai più creativi che hanno voglia di scrivere, disegnare e colorare.
C’è Banco e lavagna 2 in 1, il primo banco scuola che si trasforma in una lavagna per disegnare con gessetti e pennarelli. E per chi vuole portare sempre con sé la voglia di creare c’è Pina la lavagna doppia, una lavagna portatile in legno per giocare anche in 2.

4 dicembre #CalendarioAvvento: La lavagna settimanale in regalo

Nella gamma dei giochi Legnoland c’è anche la Lavagna settimanale 2 in 1 che unisce l’aspetto ludico ed educativo.

lavagna legnoland
Da una parte si può disegnare con gli appositi pennarelli, dall’altra si possono segnare con dei simpatici magneti i risultati raggiunti nella settimana.

lavagna settimanale

La tabella delle responsabilità

Quando abbiamo visto questo ‘ gioco’ ce ne siamo innamorate subito.
Ecco perchè abbiamo chiesto la collaborazione dell’azienda per il nostro #CalendarioAvvento.
Sei stato bravo? Quante stelline riceverai dalla mamma?
E soprattutto… quale sarà il premio finale?

Per voi, il premio finale è questo meraviglioso gioco.
Ecco come partecipare.

Come partecipare al nostro #CalendarioAvvento

Le modalità di partecipazione sono le seguenti:

  • assicuratevi di aver messo il link alla nostra pagina ufficiale su Facebook
  • seguiteci sulla nostra pagina instagram
  • condividete questo articolo e invitate anche i vostri amici a partecipare
  • sotto alla condivisione di questo articolo sulla pagina ufficiale Facebook del magazine scrivete perché dovremo dare proprio a voi questo regalo.
La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here