4 motivi per non perderti la nuova rubrica #MammaStyle

0
419

Sono Chiara Gaia Milanesi, Style Coach e Personal Shopper .

chiara gaia milanesi

Mi occupo di valorizzare l’immagine delle donne… siano alte o basse, magre o curvy, in gravidanza o neo mamme.
E conla rubrica #MamyLove voglio aiutarti a valorizzare anche la tua immagine.

Anche ora che non sai proprio cosa indossare perché le tue forme sono inevitabilmente cambiate .
Oppure hai già partorito ma non ti ricordi più da che parte cominciare per ritrovare il piacere di guardarti allo specchio.

Non parleremo delle ultime borse di Prada o della nuova collezione di Gucci, ma di come anche le mamme in gravidanza e neo mamme possano trovare il piacere di valorizzarsi, piacersi, e perché no sentirsi sexy anche in questa meravigliosa fase della propria vita.

I 4 motivi per cui non dovresti perderti la rubrica di #MamyLove sono:

  1. Ti aiuterò a trovare i tuoi punti di forza e a valorizzarli, perché tutte ne abbiamo, anche in gravidanza! 😉 E post gravidanza ovviamente. Ti insegnerò a guardarti allo specchio nel modo giusto e ad apprezzare la donna che vedi riflessa allo specchio.
  2. Ti guiderò sulle scelte dell’outfit perfetto per le varie occasioni d’uso come: un matrimonio, un pranzo di lavoro, piuttosto che le feste comandate o ancora, il tuo colloquio di lavoro, se hai intenzione di tornare in carriera o lanciare una tua attività come sempre più mamme decidono di fare.
  3. Ti aiuterò a fare shopping consigliandoti forme e colori adatti a te. Un po’ come se fossi accanto a te. Ti guido nella scelta di capi originali che metteranno in luce la tua personalità e la felicità di questo periodo.
  4. Ti aiuterò a prenderti cura di te ogni giorno, svelandoti i segreti della mia professione. Ti sei mai chiesta come sia possibile che le star di Hollywood siano meravigliose anche gli ultimi periodi della gravidanza o appena partorito?

Bè, la risposta è semplice. Non fanno tutto da sole!
Ma si appoggiano a professionisti come me che le guidano nelle migliori scelte per poter apparire sempre al proprio meglio.

E questo è quello che faremo con te, qui!

Quindi se hai domande, non esitare a scrivermi e commentare.
I tuoi dubbi e le tue curiosità potrebbero essere di aiuto a tantissime donne che in questo momento si trovano nella tua stessa situazione.

Io non amo seguire i canoni di bellezza.
Infatti credo che ognuna di noi abbia in sé tutto ciò che le serve per essere se stessa al proprio meglio.

Per questo voglio salutarti condividendo con te una citazione sulla bellezza della famosa Emma Watson.

Bellezza non sono i capelli lunghi.. le gambe magre.. la pelle abbronzata e i denti perfetti.. Fidatevi di me.
Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride..
bellezza è la cicatrice sul ginocchio fin da quando sei caduta da bambina..
bellezza sono le occhiaie quando l’amore non ti fa dormire..
bellezza è l’espressione sulla faccia quando suona la sveglia la mattina.. è il trucco colato quando esci dalla doccia.. è la risata quando fai una battuta che capisci solo tu..
bellezza è incrociare il suo sguardo e smettere di capire..
bellezza è il tuo sguardo quando vedi lui.. è quando piangi per le tue paranoie..
bellezza sono le rughe segnate dal tempo..
Bellezza è tutto quello che proviamo dentro e si manifesta al di fuori.. Bellezza sono i segni che la vita ci lascia addosso.. i pugni e le carezze che i ricordi ci lasciano..
Bellezza è lasciarsi vivere…

Style Coach e Personal Shopper. Mi occupo di valorizzare l’immagine delle donne… siano alte o basse, magre o curvy, in gravidanza o neo mamme. E conla rubrica #MamyLove voglio aiutarti a valorizzare anche la tua immagine.

Rispondi