Ad “Amici” trionfa Deborah

Ultima modifica 28 Maggio 2014

 

deborah-iurato-vincitrice-di-amici-13-2014Si è conclusa ieri sera la tredicesima edizione di “Amici”, il programma di Maria de Filippi che ha visto trionfare Deborah Iurato, ventunenne cantante di Ragusa.
La concorrente faceva parte dei Bianchi, la squadra di Moreno Donadoni, ed è riuscita, a sorpresa, a sconfiggere la band dei Dear Jack che faceva capo a Miguel Bosè. Amatissimi dal pubblico, i ragazzi hanno dovuto accontentarsi del premio della critica e dell’offerta di Kekko dei Modà di aprire i loro concerti durante il tour estivo.

Il gran finale ha preso il via sotto gli occhi attenti dei giudici Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli, e ha avuto il momento di maggior pathos quando Deborah, incoronata vincitrice, ha chiamato Maria De Filippi “La mia mamma famosa”, tra la commozione generale. Guest stars d’eccezione sono state Elisa, Giorgia e Alessandra Amoroso, che hanno duettato con i ragazzi.

Anche questa edizione del talent show si è conclusa con un grande successo di pubblico e di audience, confermando la trasmissione come una delle più amate nel panorama televisivo da ormai 13 anni.

Valentina Cornagliotto

Rispondi