Alla ricerca di Vaiana con i Ridikulus: divertimento assicurato [Recensione]

Ultima modifica 22 Gennaio 2020

Lo spettacolo Alla ricerca di Vaiana di Antonio Losito e Veronica Liberale, messo in scena dalla compagnia teatrale “I Ridikulus”, parte con una storia originale.

I Regni delle Fiabe sono in pericolo.

Due custodi Gedeone e Camomilla, per salvare i regni delle fiabe dall’oscurità, rivivono la storia di Oceania.

vaiana ridikulus

Il Cuore di Te Fiti potrà salvare anche i regni delle Fiabe?

Incontreremo Vaiana, Maui, il papà e la nonna di Vaiana, la bellissima Te Fiti e il cattivissimo Te Kà.
Una storia divertentissima, che vi farà sorridere assieme ai personaggi più amati dai bambini.

Durante la rappresentazione ci saranno momenti di interazione con i bimbi.

Il divertimento è assicurato!

Alla ricerca di Vaiana vede alla regia Antonio Losito, con i bravissimi interpreti dei “Ridikulus”: Massimo De Giorgio, Chiara Alivernini, Silvia Facciolo, Antonio Losito, Valentina Piraino.

Uno spettacolo di colori, musiche e avventure magiche, che non tralascia mai la partecipazione attiva da parte del pubblico, grandi e piccini.

Vaiana è uno spettacolo che coinvolge dall’inizio alla fine, gli attori entrano in scena interagendo sempre con gli spettatori, invitano a cantare con loro, a recitare formule magiche, a far parte della storia.

I costumi straordinari di Isaura Bruni incantano il pubblico, la magia di un’avventura  particolare ricreata in un semplice palco con uno spettacolo per famiglie che non delude nessuno!

vaiana spettacolo

Noi avevamo già conosciuto la compagnia dei “Ridikulus” in occasione di un loro precedente spettacolo, Peter Pan, di cui vi avevamo parlato.

Mattia già allora aveva chiesto di poter tornare per vedere anche Vaiana, scommettendo sul fatto che a fare Maui sarebbe stato lo stesso attore di Capitan Uncino… e neanche a dirlo: è stato così!

Al termine dello spettacolo i bambini potranno fare le foto con i personaggi e questo è il momento più tenero in cui i piccoli spettatori sono contenti di trovarsi a stretto contatto con i loro beniamini.

Non è mica da tutti poter abbracciare Maui o Vaiana!

Tutto sold out per gli spettacoli del 17 e del 24 febbraio, non vi resta che andare a vedere l’ultima replica dello spettacolo di Vaiana con i Ridikulus sabato 2 marzo alle ore 17:00 presso il Teatro San Genesio.

Vaiana Ridikulus

Si ha la possibilità di prenotare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE contattando il numero 334.7475332 (anche whatsapp), o inviando una email a teatro.ridikulus@gmail.com

NON contattare il teatro San Genesio, in quanto le prenotazioni si possono effettuare SOLO secondo le modalità su riportate.

Domenica 3 marzo ore 11.30, presso il Teatro San Genesio  la Compagnia Teatrale “i Ridikulus” porterà in scena lo spettacolo “A CARNEVALE TUTTO VALE”.

Si tratta di uno spettacolo divertentissimo con le più famose maschere tradizionali della commedia dell’arte come Pulcinella, Arlecchino, Colombina, il dottor Balanzone, etc, etc…

Adatto a grandi e piccini e i bambini ovviamente tutti mascherati!

Non mi resta che augurarvi buon divertimento!

Rispondi