Alla ricerca di Dory il nuovo trailer

0
1875

Ultima modifica 2 Gennaio 2017

La nuova e attesissima avventura diretta da Andrew Stanton aprirà con una proiezione speciale la 62° edizione del Taormina Film Fest e arriverà poi nelle sale italiane il 14 settembre.

Ecco il nuovo trailer italiano che ci svela i primi dettagli dell’incredibile viaggio che vede protagonista la celebre e amata pesciolina blu.

Il film, nella versione italiana, vede il ritorno delle voci di Carla Signoris e Luca Zingaretti. Dopo l’apprezzato lavoro in Alla Ricerca di Nemo, i due celebri attori italiani doppieranno ancora una volta la smemorata Dory e il simpatico papà di Nemo, Marlin.

Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a ai suoi amici per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione.

1285222420466_fdory_006e_g_ita-it_70x100_cmyk

Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del PO: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope.

Esplorando con destrezza le complesse regole del Parco Oceanografico, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.

Rispondi