Un’ altalena in casa…per bimbi dai 3 mesi ai 3 anni

0
2043
altalena

Ultima modifica 27 Agosto 2020

Qui, a Roma, sta arrivando il freddo…e credo un po’ in tutta Italia. E con la stagione autunnale e invernale mi capita spesso di sentire o leggere di mamme che chiedono consigli su dove portare a giocare i bambini nel pomeriggio, al chiuso.

Beh, un’idea potrebbe essere di portare il parco giochi in casa, con tanto di altalena.

altalena

Proprio cosi!

L‘idea che vi propongo oggi è un’ altalena, il classico gioco che diverte tutti i bambini da che mondo è mondo.

Proprio in questi giorni ho deciso infatti di inserire nel mio shop dei nuovi modelli di altalena, progettati e realizzati in Finlandia.

Il bello è che possono essere utilizzate sia per gli interni che per gli esterni…e un’ altalena in camera sarebbe il sogno di ogni bambino.

Non sarebbe anche una bellissima sorpresa da trovare sotto l’albero a Natale, o direttamente montata in camera con un bel fiocco rosso? 🙂

altalena

Ce ne sono in due diversi materiali e colori e con corde a scelta tra varie colorazioni.

I modelli realizzati sono per varie fasce di età, ma oggi vi presento quelle per i più piccoli di casa, utilizzabili dai 3 mesi ai 3 anni di età.

Hanno un seggiolino di protezione incorporato, delle corde lunghe 3,2 m, un telaio a scelta tra legno di quercia e betulla bianca, e un sedile in cuoio con doppia piegatura fatta a mano.

altalena

Se a natale vorrete stupire i vostri bimbi con un parco giochi in casa, pensate dunque a questa altalena, resteranno davvero stupiti!

 

 

Babymama

Rispondi