Ancora lei, Manuelona Arcuri

Ultima modifica 4 Settembre 2017

Opinionista all’ultima edizione del Grande Fratello (e che opinionista, direi): non le è bastato per esibire il suo bel pancione, che, nella circostanza della prima puntata del GF, ha mostrato con molta sobrietà ed eleganza. E parliamo ancora di lei: Manuelona Arcuri.

Nell’ultima uscita del settimanale Chi, la vediamo in un servizio fotografico con tanto di pancia, in desabillè (nemmeno a dirlo) e si guadagna “meritatamente” una bella copertina. Il titolo è una delle sue ormai grandi ovvietà: “Aspettando questo bimbo, la mia vita è cambiata”. Grazie per averci illuminato, Manuela.

Ora, non è che ce l’ho contro di lei in particolare e non ce l’ho nemmeno contro questo genere di foto a prescindere, ma, a dirla tutta, proprio queste foto di lei non mi piacciono affatto: non mi piace la posa, non mi piace il suo sguardo, non mi piace niente di queste immagini. Non ispirano senso di maternità, dolcezza, tenerezza, ispirano ben altro. E, forse, è proprio questo l’intento del fotografo e di lei, chissà. E, allora, l’obiettivo sarebbe raggiunto perfettamente, no?

In ogni caso, ne ho scelta una come foto del giorno, così, tanto per spettegolare.

manuela arcuri foto con pancione

Che ne dite? Vi piace? E’ proprio una bella mammina tenera in dolce attesa, vero?

Micaela – Le M Cronache

Rispondi