Animazione Bolleventi sconto 20% per le nuove mamme

Ultima modifica 30 Ottobre 2017

loc. bolleventi-page-001

Quante volte ci ritroviamo, noi mamme, a dover organizzare una festa di compleanno per bambini in tutti i suoi aspetti? Semplice: un sacco di volte, direi almeno una volta l’anno.
Riusciamo a pensare a tutto: alle decorazioni, al buffet, alla torta, al vestitino nuovo per il bimbo, alla location, agli inviti, ma quando si tratta dell’intrattenimento di una decina, se non di più, di bambini, allora andiamo nel pallone: che si fa?!
E invece, la riuscita di una festa è dettata proprio da questo, soprattutto dal punto di vista di festeggiato e piccoli invitati, a cui, poco importa se i panini erano fatti bene, se le creme nella torta erano fatte in casa, questi sono aspetti che curano più i loro genitori, invece a loro interessa giocare e divertirsi insieme agli amichetti!
E mi pare anche giusto!

D’altra

Quindi, quante volte ci siamo ritrovate a dover parare i colpi di bimbi indiavolati, di piccoletti che corrono da tutte le parti e di urla incontenibili, solo perchè avevamo trascurato il banalissimo aspetto dell’intrattenimento!?

Ecco, non deve succedere più.

Animazione feste per bambini

BolleEventi è un’organizzazione che si occupa proprio di risolvere questi inconvenienti e offre diverse soluzioni per animare le feste dei bambini, anche di età ed esigenze diverse.

Spettacolini, l’immancabile truccabimbi, letture, laboratori creativi, marionette e tanto altro, allieteranno e divertiranno sicuramente grandi e piccini.

Sconto 20% per Le Nuove Mamme Roma

Una grande notizia, poi, è che per i nostri lettori è previsto uno sconto del 20% sul pacchetto prescelto.

Quindi, approfittatene, la convenzione dura soltanto fino a febbraio 2015.

Rispondi