Aperitivo e Laboratorio si puó fare!

0
305

É al via già da un paio di settimane la frenesia dei saldi, non potete ignorare che tra noi mamme c’è un certo fermento nell’aria. Portare i mariti e trascinare i bambini per le vie dello shopping è davvero stancante. Ma sarebbe un vero peccato non approfittarne.

E allora cosa fare?

Dopo una bella passeggiata tra i negozi di viale Libia, colme di shopping-bar, ci si ferma per  un bel aperitivo con la nostra metá e laboratorio per i bambini.

Impossibile?

Eh no!! Nel cuore del quartiere africano si può fare. Grazie all’idea di Kikids e Biopolis caffè che intreccia il desiderio delle mamme di passare un’oretta di relax, con la possibilità di intrattenere i bambini in laboratori sempre nuovi.

Il laboratorio

Si accede al piano inferiore, con una scala dai gradini un po’ alti, in una stanza “Officina kikids” dove i bambini dai 4 anni in su possono, previa prenotazione, svolgono ogni giovedì un laboratorio con materiali diversi (gessetti profumati, cartoncini, timbri etc. Etc.)
Divertimento assicurato.

Ma veniamo all’aperitivo.

Abbiamo optato per un cocktail e abbiamo scelto un Hugo, una sorta di spritz più fresco e leggero a base di prosecco e sciroppo di sambuco.

Insieme al bicchiere ci hanno portato un piattino con diverse cose da mangiare sempre diverso: humus di barbabietola, cous cous, quinoa, olive, polpettine di pesce e pizza bianca e rossa tutto rigorosamente Bio.

Aperitivo e laboratorio 6 euro.
É gradita la prenotazione.

Biopolis Caffé
Via Dire Daua, 12 – 00199 Roma (fermata metro B1 – Libia)
Orari di apertura: dal lunedì al sabato 8.00 – 21.00

Officina Kikids
per prenotare 3280918986
info@kikids.it
http://www.kikids.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here