Apertura straordinaria Musei Civici per Pasqua

0
472

Ultima modifica 31 Marzo 2016

Perchè non trascorrere la Pasqua in giro per la città con i nostri bimbi a conoscere quanto di bello ci offre?

pasqua_nei_musei_large

La sorpresa è nel Museo: Apertura straordinaria Musei Civici per Pasqua a Roma

Segnaliamo questa splendida iniziativa che prevede un’apertura straordinaria Musei Civici nei giorni di Pasqua, e più precisamente dal 24 al 28 marzo 2016.

Dal 24 al 28 marzo 2016 i Musei Civici saranno animati da aperture straordinarie e da una serie di coinvolgenti iniziative, tra musica, arte, eventi, attività didattiche, promosse da Roma Capitale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali.

I musei saranno eccezionalmente aperti anche in orario serale.

musei-capitolini

In orario ordinario di apertura del museo sarà possibile visitare le collezioni e le mostre in corso, assistere agli spettacoli e partecipare ad eventi e attività didattiche in programma, pagando il biglietto d’ingresso al museo (dove previsto).
Per gli spettacoli serali, in orario straordinario di apertura, ci sarà un biglietto di ingresso pari solo a 1 euro, che consentirà al pubblico di assistere solo all’evento.

L’accesso sarà totalmente gratuito, come di consueto, presso i piccoli musei: Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco, Museo delle Mura, Museo Carlo Bilotti, Museo Pietro Canonica, Museo Napoleonico, Museo della Repubblica Romana e della Memoria Garibaldina, Villa di Massenzio, e, previa prenotazione allo 060608, presso il Museo di Casal De’ Pazzi.

Il programma degli spettacoli, delle mostre e di tutti gli intrattenimenti è fittissimo, quindi vi suggeriamo di consultarlo sul sito: http://www.museiincomuneroma.it/

INFO: 060608 (tutti i giorni ore 9.00 – 21.00)
L’ingresso agli eventi è consentito fino ad esaurimento posti disponibili
www.museiincomuneroma.it
#PasquaneiMiC

Micaela

Rispondi