Il Lusso di Aristocrat Kids da Harrods con una capsule collection da favola

0
870
Aristocrat Kids

Ultima modifica 27 Agosto 2020

Aristocrat Kids brand sovietico del lusso per bambini, ha lanciato proprio oggi la sua speciale capsule collection per il grande magazzino britannico Harrods a Londra il 4 maggio.

Durante i miei viaggi in giro per il mondo, ho sempre pensato che “non hai mai visto il vero lusso finchè non sei stato in Russia oppure in certi ambienti londinesi dove ormai risiedono i billionari Russi che contano e la vera aristocrazia!!”

Aristocrat Kids

E infatti, Aristocrat Kids ha appositamente progettato per il grande magazzino, per soddisfare un target molto sofisticato, una collezione speciale, sottolineando le caratteristiche di raffinatezza, regalità e qualità del lusso su misura che rappresenta entrambi i marchi. Pazzesca!!!

I capi di questa mini “esposizione” sono proposti nei colori tenui pastello, pizzo ricamato, taffetas di seta con dettagli in piuma di struzzo – ogni pezzo è una vera opera d’arte. I materiali usati sono naturali di altissima qualità, lavorati a mano singolarmente da abili sarti all’interno dell’ Atelier Aristocrat Kids. Una favola.

Aristocrat Kids

Chi è Aristocrat Kids?

Qualche mese fa scoprii Aristocrat Kids e le sue collezioni dal vivo e rimasi letteralmente incantata!!

Questo marchio di lusso di abbigliamento e accessori per bambine di età compresa tra i 9 mesi e i 12 anni, è famoso nel mondo per il suo meraviglioso stile da fiaba molto distintivo, che ricorda, nel tratto stilistico, la vera aristocrazia degli Zar Romanov, rivisitata ed attualizzata in modo impeccabile. TOP!!

Aristocrat Kids

L’uso di materiali pregiati, l’artigianalità ed anche l’originalità dei capi sono il punto di forza di questo brand creato da Dace Zvirbule, donna splendida e talentuosa, che lasciò la sua fiorente carriera nel marketing per dedicarsi pienamente all’infanzia, collocandosi in una nicchia di mercato, che desiderava soddisfare, con un nuovo prodotto ad altissimo valore aggiunto.

Aristocrat Kids

Le collezioni di Aristocrat kids presentano capi per occasioni speciali o per tutti i giorni per vere sognatrici. Dace crea e si lascia ispirare dalle sue due figlie Alexandra ed Elisabetta che portano i nomi di due nobildonne russe molto molto importanti … e a noi non resta che immergerci nel loro Royal Garden  lasciarci trasportare da questo mood da fiaba davvero unico aspettando impazienti la prossima collezione!!!

® Riproduzione Riservata

Rispondi