Arriva a Milano il Festival del Gusto

Ultima modifica 21 Agosto 2017

In attesa dell’EXPO’, godiamoci la prima edizione del “Festival Del Gusto”, che si svolgerà prestissimo da Venerdì 20 Marzo e proseguirà fino al 3 di Aprile.

Quindici giorni per approfittare in via davvero eccezionale, dei menù offerti a prezzi scontatissimi, fino al 50% del costo che si pagherebbe in un normale giorno al di fuori del Festival.

festival-del-gusto

I ristoranti partecipanti sono numerosi, nell’ordine di un paio di centinaia di esercizi di qualità e siti in ogni dove nell’area metropolitana.
Occorre però prenotare attraverso il sito thefork.it, sia per lo sconto, che per sapere la data in cui potete andare a gustare il menu e anche cosa mangerete.
Le novità maggiori, che rendono particolare questa iniziativa, riguardano i tipi di proposte gastronomiche che toccheranno quattro principali aree tematiche culinarie per cosi dire: specialità di mare, di terra, provenienti dal resto del mondo e ovviamente dall’arte culinaria Italiana.

Proposta interessante e ancor più unica, grazie alla presenza di testimonial chef de rang da Davide Oldani, a Tano Simonato, a Giancarlo Morelli, Felice Lo Basso, Matteo Torretta, Elio Sironi e Andrea Provenzani.

I magnifici sette, di cui sopra serviranno e permetteranno a dieci fortunati buongustai, di assaporare gratuitamente le loro prelibatezze. Tutto specificato, comunque su Facebook e ovviamente c’è anche un’APP apposita, cui fare riferimento con la benedizione di Trip Advisor.

Io nel frattempo scelgo un locale e un menu per farmi invitare da mio marito e prendere qualche spunto anche per quando più modestamente cucinerò io per lui.

Come fare per prenotare al FESTIVAL DEL GUSTO?:
· Collegarsi al sito www.thefork.it ;
· Cliccare link Festival del Gusto;
· Scegli il ristorante e prenota un tavolo : clicca su Dettagli;
· Si apre una finestra e: clicca su Data,Ora,Persone, Sconto;
· Clicca prenota un tavolo, Compila il Form e Completa la Prenotazione
· Ricevi subito la conferma della prenotazione

#buonappetito

La Roby

Rispondi