Diciamocelo: l’inverno è lungo, e i bambini non aspettano altro che tornare a correre, pedalare, sfrecciare e… giocare all’aria aperta! E anche quest’anno Mattel non si fa trovare impreparata: tantissime novità coloratissime e divertenti per rendere l’estate 2025 ancora più magica.

Partiamo dalle bici, vero must della bella stagione. I piccoli amanti della velocità impazziranno per le nuove Hot Wheels di Dino Bikes, disponibili in tre misure (12”, 14” e 16”) e con i colori fiammanti che piacciono tanto ai nostri mini-piloti. Non mancano nemmeno le versioni ispirate a Fireman Sam per i più piccoli, perfette per le prime pedalate, e ovviamente le immancabili bici Barbie, da 12” a 20”, tutte rosa, con cestino, portabambole e anche il casco coordinato. Sicurezza prima di tutto!

Per i più piccoli che questa estate devono mantenere l’equilibrio

Per i bimbi che stanno imparando a mantenere l’equilibrio, tornano le balance bikes firmate Magik Bike, nelle versioni Barbie, Hot Wheels e Fisher Price: leggere, senza pedali e super personalizzabili con gli sticker inclusi.

E che dire dei monopattini? Simba propone quelli di Sam il Pompiere, pieghevoli o a tre ruote, con manubrio regolabile e grafiche super vivaci. E per chi cerca qualcosa di ancora più cool, da ODS Toys arrivano lo skateboard Hot Wheels e i rollerblade Barbie, perfetti per scatenarsi in strada o al parco.

Non può mancare la spiaggia! Per un’estate super glam anche sulla sabbia, ecco i set mare firmati Barbie: secchielli, palette e palloni PVC, insieme a una nuova linea gonfiabili Mondo Toys per imparare a nuotare in sicurezza – salvagenti, braccioli, tavole e tanto altro, tutti a tema Barbie e Hot Wheels.

estate

Infine, per i più piccoli, MAGGIO3 distribuisce tricicli, cavalcabili e uno scivolo tutto rosa di Barbie, perfetto per le prime scivolate nel giardino di casa.

Insomma, l’estate è alle porte… siete pronti a giocare? Fateci sapere quali sono i giochi preferiti dei vostri bambini per l’estate?

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia, rientro nella City a settembre 2024 per godermi a pieno tutti gli eventi che questa città ha da offrire! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv, i giochi di società ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here