Avengers, Age of Ultron

0
196

L’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi arriverà nelle sale italiane il 22 Aprile 2015.

Robert Downey Jr.,  torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America.

Insieme a loro anche una bellissima Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill, Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, uniti per formare la squadra di supereroi più potente della Terra.

posterageofultron

Il loro compito? Sconfiggere Ultron interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico creato da Tony Stark per mantenere la pace nel mondo, ma poi sfuggito al suo controllo.

E anche questa volta IronMan, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco dovranno combattere fino ala fine per proteggere il pianeta.

Milanesedipendente, uno spiderfiglio a un marito che adoro. Sono una persona leale, cortese, pazza ma senza strafare, permalosissima e un po’ pignola. Avere a che fare con me non è semplice, ma se scatta la scintilla...

Rispondi