Avengers: Endgame. Aperte le prevendite del nuovo film Marvel Studios

0
91

Sono aperte le prevendite dei biglietti del nuovo film Marvel Studios Avengers: Endgame.

aveners endgame

Sul sito ufficiale https://app.powster.com/marvel/avr-4/it/, in continuo aggiornamento, i fan potranno pre-acquistare i biglietti per vedere il quarto atteso capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra, in arrivo nelle sale italiane il 24 aprile.

Sinossi

Diretto da Anthony e Joe Russo e ambientato dopo le vicende narrate in Avengers: Infinity War, il film mostrerà al pubblico come la catastrofica catena di eventi scatenata da Thanos, che ha dimezzato la popolazione dell’universo e colpito il team degli Avengers.

Spingerà i supereroi rimasti a intraprendere un’ultima azione nello spettacolare capitolo conclusivo di 22 film Marvel Studios.

Prodotto da Kevin Feige, Avengers: Endgame vede Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee nel ruolo di produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Che dire… noi non vediamo l’ora che arrivi al cinema.
Abbiamo già presto i biglietti per andarlo a vedere subito, anche se credo che sarà uno di quei film che vedremo più di una volta.

Ricordatevi che il film dura  3h 2m!
Naturalmente saremo on line con la nostra recensione in anteprima per darvi tutti i suggerimento utili se decidete di portare al cinema vostro figlio!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi